Jaxon, il cane che ogni notte controlla il suo padroncino

Questo meraviglioso cagnolone non riesce a stare lontano dal suo padroncino e va a controllarlo ogni notte

Ciò che fa questo cagnolone che si chiama Jaxon è davvero meraviglioso. Lui è molto legato al suo piccolo padroncino e non riesce a stargli lontano. Così ogni notte entra nella sua camera, controlla che tutto sia ok e poi torna a dormire.

Ludo, un bambino di due anni, condivide questo legame speciale con il suo cagnolone Jaxon. I due sono sempre stati insieme e la loro famiglia non può che essere felicissima nel vederli sempre così affiatati e super uniti!

“Jaxon non ha mai conosciuto la vita senza Ludo. Sono stati inseparabili sin dall’inizio”, ha detto Tia, la mamma del bimbo. I due infatti, condividono ogni cosa e passano le giornate l’uno accanto all’altro senza mai stancarsi.

LEGGI ANCHE: Cani presi di mira da gatto buffissimo, momenti esilaranti

Giocano, dormono e fanno tutto insieme. Non si separano nemmeno per sbaglio, ma quando arriva la sera e devono andare a dormire, devono andare in due stanza separate. Jaxon però, non rinuncia al suo padroncino e lo veglia anche da un’altra stanza.

Infatti, il cagnolone ogni sera fa visita al suo umano e si assicura che vada tutto bene. Dal momento che Ludo ha una stanza tutta sua, la sua famiglia ha deciso di installare una telecamera per tenerlo d’occhio di notte.

Presto, però, Tia ha scoperto che non erano gli unici a farlo! Il loro cagnolone aveva già preso questa abitudine. Nessuno glielo aveva insegnato, ma Jaxon non ha avuto bisogno di un insegnamento per tenere d’occhio il suo migliore amico.

Il cagnolone entra nella stanza del bimbo diverse volte durante la notte, come Tia ha potuto osservare dalla telecamera. Si assicura che il suo padroncino stia bene e lo fa ogni giorno! Non c’è dubbio che Jaxon e Ludo saranno amici per la vita. Nessuno potrà mai spezzare il che si è creato tra i due! Sono una coppia stupenda!

LEGGI ANCHE: I due cagnolini vanno a passeggio insieme. La verità sui guinzagli gemellari (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati