Il cane e il suo padrone festeggiano Halloween con degli insoliti costumi da noodles

Il costume di Halloween di questa coppia uomo-cane sono veramente molto simpatici; per festeggiare la ricorrenza i due si sono travestiti da noodles

Tutti gli statunitensi adorano la festività di Halloween. La ricorrenza cade nel mese di ottobre e l’usanza vuole che la sera del 31 ci si travesta con dei costumi spaventosi. Soprattutto in America è una festività molto sentita, anche se la tradizione ha fatto il giro di più o meno tutto il mondo. Adesso che siamo entrati nel mese di ottobre i più accaniti cominciano già a sfoggiare i loro travestimenti; tra loro c’è questa simpatica coppia formata da un cane e il suo proprietario. I 2 hanno mostrato al mondo dei social i loro simpatici costumi da noodles e hanno riscosso un gran successo.

cane con costume da noodles

Il proprietario del cagnolone nero si chiama Steve McKay ed è originario del Canada, anche se attualmente vive in Cina. Nonostante il trasferimento e la mancanza della tradizione nel nuovo luogo in cui vive, il giovane non ha resistito a creare un fantastico vestito per festeggiare Halloween. Farlo completamente solo, però, non avrebbe portato a molta soddisfazione, così ha deciso di coinvolgere il suo fedele cane Buster.

Per non andare contro le tradizioni cinesi i due non hanno potuto travestirsi con abiti mostruosi, perciò hanno puntato sulla fantasia. Nelle foto che hanno fatto il giro del web, si vedono i due amici travestiti da noodles, i tradizionali spaghetti istantanei cinesi. I costumi sono veramente ben fatti e molto simpatici, che fantasia devono aver avuto i due compagni!

cane con costume da noodles

Le immagini di Steve e Buster sono diventate rapidamente virali, suscitando centinaia di commenti molto divertiti e migliaia di visualizzazioni sui social. Auguriamo a questi due amici di non perdere mai la loro vena creativa e la loro voglia di divertirsi; inoltre è importante mantenere vive le tradizioni, anche se non sono condivise dalle nuove persone che frequentano il posto in cui si vive.

LEGGI ANCHE: Il padrone ha una conversazione molto seria con il suo cane geloso dell’adozione di un gatto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati