Il padrone ha una conversazione molto seria con il suo cane geloso dell’adozione di un gatto

Quest'uomo ha dovuto seriamente intraprendere una conversazione con il suo cane per spiegargli di non essere geloso per l'adozione del nuovo gatto

L’arrivo di un nuovo membro in famiglia è sempre un evento che sconvolge, chi più chi meno, tutti i membri del nucleo familiare. Vuoi che si tratti di un nuovo fratellino o sorellina, o un nuovo parente acquisita, la reazione è sempre quella di curiosità mista a gelosia. Questo vale anche per gli animali e in particolare per il cagnolino di questa storia; il piccolo infatti ha passato un brutto periodo a causa della gelosia. Il suo padrone ha adottato un nuovo gatto per salvarlo dalla vita da strada e il cane non sembra averla presa affatto bene. Per cercare di farlo ragionare il suo proprietario ha dovuto intraprendere una conversazione molto seria per farlo pentire delle sue azioni verso il nuovo fratellino peloso.

proprietario parla con il suo cane

L’artista visivo Zaca Oliveira ha pubblicato su i suoi profili social il video della sua conversazione molto importante con il suo cane di nome Meuri. Nel filmato si vede l’uomo che rimprovera il cane per una grave azione da lui commessa, mentre questo lo ascolta con testa e orecchie abbassate, cosciente dello sbaglio commesso. L’uomo infatti ha spiegato che Meuri se l’è presa con il nuovo arrivato, il gattino Matheus.

Da quando Zaca ha salvato il micio dalle strade della città, Mueri non fa che fare il geloso. Prima è scappato di casa per circa tre giorni spaventando a morte il suo padrone e poi quando è tornato ha cercato di attaccare il povero Matheus. Il gattino si è salvato per un pelo dal cane che voleva morderlo e Zaca si è arrabbiato veramente molto. “Sei quella persona che lascia la favela e si rivolta contro la favela. Bolsonara!” dice a Meuri nel filmato rimproverandolo per il suo comportamento.

proprietario parla con il suo cane

Il video è rapidamente diventato virale sui social, raggiungendo migliaia di visualizzazioni e ottenendo centinaia di commenti divertiti ma allo stesso tempo dispiaciuti dalla scena. Speriamo che tra questi 2 pelosetti il rapporto migliori, certi del fatto che Zaca farà di tutto per far andare d’amore e d’accordo i due animali.

LEGGI ANCHE: La cagnolina infila la testa in un tubo del suo giardino per spiare il vicinato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati