Cane fa la dichiarazione d’amore alla fidanzata

Quanto è tenero il cane che fa la dichiarazione d'amore alla sua fidanzata? Chissà alla fine com'è andata. Gli avrà detto sì?

Chi ha visto questo video su Instagram non ha potuto far altro che emozionarsi, per la dolcezza delle immagini proposte. Il cane fa la dichiarazione d’amore alla fidanzata. In primo piano si vede un cane di razza Golden Retriever attendere che entri dalla porta un altro esemplare della stessa razza. Quest’ultimo ha in bocca un mazzo di fiori, per fare la tanto attesa proposta. Avrà detto di sì?

Golden Retriever innamorati
Fonte foto da video su Instagram di goldenslly

Il video è stato pubblicato sul canale Instagram goldenslly, dedicato ai Golden Retriever. Sono una razza davvero particolare: docile, affettuosa, amorevole, fedele. Sentimenti che, a quanto pare, non regalano solo agli esseri umani di riferimento.

Nelle immagini del video, diventato virale in pochissimo tempo, si vede un cane entrare in una stanza dove c’è già una cagnolona ad attenderlo. Lui ha in bocca un mazzo di fiori, che dona alla sua amata prima di abbracciarla teneramente.

APPROFONDIMENTO: Scopri di più sui cani di razza Golden Retriever.

Non sappiamo se la femmina di Golden Retriever abbia risposto effettivamente sì a quella che è una proposta di fidanzamento a tutti gli effetti. Anche perché la sua reazione di fronte al mazzo di fiori appena recapitato ha lasciato molti spettatori interdetti.

La femmina di Golden Retriever, infatti, guarda il suo compagno con uno sguardo un po’ indeciso, quasi imbarazzato, come se non si sentisse a suo agio di fronte a tutta quell’emozione che è palpabile nel filmato. Forse non se lo aspettava o forse non ricambia con la stessa enfasi l’amore che lui prova per lei.

Chi ha visto il video del cane che fa la dichiarazione d’amore alla fidanzata non ha potuto non farsi questa domanda. Ma alla fine, i due innamorati si sono sposati o lo sguardo di lei era un chiaro ed evidente segno che erano sole false illusioni quelle del maschio?

Articoli correlati