Cane fedele implora il padrone di non abbandonarlo

Un episodio davvero emozionante. Come si fa a resistere davanti ad un cane così dolce e tenero?

Quando bisogna dire addio a qualcuno si soffre terribilmente, e la protagonista di oggi lo ha provato sulla propria pelle, anzi sul proprio pelo. Champagne è un cane fedele ed amorevole che purtroppo ha dovuto dire addio al padrone e la sua reazione ha fatto il giro del web.

Champagne è una cagnolina di due anni, definita come “Pomsky“, ovvero un incrocio tra Pomerania ed Husky. Purtroppo il padrone ha dovuto abbandonare il cane fedele a causa di impegni di lavoro che lo costringevano a partire e a trasferirsi. Non poteva portare la cagnolina con se e ha deciso dunque di affidarla ad un rifugio. Con forza ha deciso di presentarsi una mattina al Los Angeles Animal Services South per lasciare la sua amica a quattro zampe.

cane con la lingua di fuori

Inizialmente sembrava andar tutto bene e Champagne non aveva capito cosa stesse accadendo. Non momento in cui la cagnolina ha visto il padrone compilare i moduli per l’affidamento, qualcosa in lei è scattato. Ha iniziato a stressarsi e a fare dei lamenti molto tristi. Il cane si è riempito di tristezza e malinconia quando ha visto che il suo proprietario se ne andava senza di lei. Champagne capì da lontano che la stava lasciando, ma lei non voleva restare lì e iniziò a saltare e abbaiare per attirare la sua attenzione.

cucciolo seduto

La cagnolina era talmente agitata che tremava ed ha addirittura vomitato. Lo staff del rifugio non riusciva a trattenere le lacrime e hanno cercato di tranquillizzarla come potevano. La scena era straziante e al rifugio non hanno perso occasione per fotografare Champagne e condividere la sua storia sui social network. Il cane non era mai stato con nessuno a parte l’uomo che ora se ne stava andando via senza di lei.

Il rifugio ha messo subito in adozione la cagnolina e fortunatamente dopo pochi giorni una famiglia si è innamorata di lei e ha deciso di adottarla. Speriamo che la piccola Champagne possa ritrovare gioia e fiducia con la sua nuova famiglia.

LEGGI ANCHE: Cagnolino con il muso deforme viene aiutato da una famiglia che lo ama così com’è

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati