Cane fiuta un membro della sua famiglia: il dolcissimo video

Il cane Loki ha riconosciuto il suo padrone tra le corsie di un negozio PetSmart

Il legame che si crea con i nostri quattrozampe è davvero incredibile. Loro ci sceglierebbero e riconoscerebbero tra milioni di persone. Se c’è qualcuno che ancora nutre dei dubbi in merito, la storia di oggi vi farà cambiare di certo opinione. Vi racconteremo, infatti, del cane Loki che ha letteralmente fiutato un membro della sua famiglia che non vedeva da ben tre mesi.

Il tutto è contenuto in un video di incredibile tenerezza condiviso su Youtube. Il filmato, che ha avuto moltissime views, è stato girato dentro PetSmart, una nota catena americana di negozi per animali. La motivazione? Potremmo dire che Loki sia stato quasi ingannato. Infatti, i suoi proprietari, lo avevano portato in questo luogo proprio per vedere se avrebbe riconosciuto un membro della sua famiglia in un contesto diverso rispetto a quello di casa sua. Loki, ovviamente, non ha affatto deluso le aspettative.

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

Quando il cane mette piede all’interno del negozio, sembra sia convinto di essere lì per scegliere un nuovo giocattolo. Ad un tratto, però, passa affianco a lui la persona della sua famiglia che non vedeva da ben tre mesi. Loki fiuta il suo odore e non ha dubbi… è proprio il suo amato padrone!

“Loki è il cane di mio fratello, un mix Presa Canario-Boxer di 3 anni. Mio fratello e Loki hanno fatto un viaggio attraverso il paese fino a Vancouver. Poi mio fratello si è diretto in Messico. Dal momento che non poteva prendere Loki, lo ha riportato in aereo in Ontario in modo che noi (mia sorella ed io) potessimo prenderci cura di lui”.

Approfondimento: Tutto sulla razza Presa Canario

A questo punto del video, ovviamente gli abbracci, i baci del cane verso il suo adorato padrone non si contano davvero più! Loki gli fa mille feste, il suo cuore sembra finalmente pieno.

Credits: YOUTUBE/VIRALHOG

Questo video è davvero dolcissimo e ci fa capire quanto i nostri quattrozampe tengano a noi. La visione? Ovviamente consigliatissima a tutti.

Leggi anche: Un cane che mangia solo se “preparato” dal suo papà adottivo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati