Cane gigante è vittima di bullismo da parte di un cane piccolo(VIDEO)

Un cane gigante è vittima di bullismo da parte di un altro cane e di una gatta; ecco quindi cosa succede in questa famiglia

In questo video della durata di poco più di tre minuti è possibile rendersi conto come un cane gigante è vittima di bullismo da parte di un cane di piccola taglia.

Spesso erroneamente si crede che i cani di taglia giganti siano più aggressivi dei cani di taglia piccola e che abbiano un carattere più astioso. Tuttavia tale teoria è però smentita da questo video che fa riflettere parecchio sull’argomento.

Cane gigante è vittima di bullismo da parte di un cane piccolo(VIDEO)

In Asia una famiglia ha deciso di condividere la propri vita con degli animali pelosi; all’interno di questa casa vivono un San Bernardo di dieci mesi che si chiama Jiang-ee, un cane di piccola taglia di nome Danbi e un gatto femmina di nome Shabang. Quest’ultima è la più anziana tra i tre, ha otto anni ed è il capo di casa; Danbi nel branco è in seconda posizione e infine c’è Jiang-ee, il più piccolo del branco che ha solo dieci mesi.

Nel video ad un certo punto, si vedono Danbi e il piccolo San Bernardo che sembrano giocare insieme; in realtà quello che in un primo momento sembrava potesse sembrare gioco, in realtà era un vero e proprio combattimento, in cui il San Bernardo aveva la peggio tra i due.

Cane gigante è vittima di bullismo da parte di un cane piccolo(VIDEO)

Jiang-ee sfortunatamente però ha lo stesso trattamento anche da parte del gatto, con cui non riesce ad andare d’accordo. Il cane, però si deve precisare, non ha mai mostrato neanche per un momento alcun segno di aggressività o indisposizione; il cane gigante è vittima di bullismo da parte di un cane piccolo e di un gatto.

Si spera che con il tempo tutti possano accettare la presenza dell’altro ed instaurare legami profondi, anche se si tratta di specie diverse.
La convivenza non è sempre da facile da gestire, soprattutto se all’interno dello stesso spazio convivono specie diverse; pazienza e amore però possono essere utili per la risoluzione del problema.