Cane gigante è vittima di bullismo da parte di un cane piccolo(VIDEO)

Un cane gigante è vittima di bullismo da parte di un altro cane e di una gatta; ecco quindi cosa succede in questa famiglia

In questo video della durata di poco più di tre minuti è possibile rendersi conto come un cane gigante è vittima di bullismo da parte di un cane di piccola taglia.

Spesso erroneamente si crede che i cani di taglia giganti siano più aggressivi dei cani di taglia piccola e che abbiano un carattere più astioso. Tuttavia tale teoria è però smentita da questo video che fa riflettere parecchio sull’argomento.

In Asia una famiglia ha deciso di condividere la propri vita con degli animali pelosi; all’interno di questa casa vivono un San Bernardo di dieci mesi che si chiama Jiang-ee, un cane di piccola taglia di nome Danbi e un gatto femmina di nome Shabang. Quest’ultima è la più anziana tra i tre, ha otto anni ed è il capo di casa; Danbi nel branco è in seconda posizione e infine c’è Jiang-ee, il più piccolo del branco che ha solo dieci mesi.

Nel video ad un certo punto, si vedono Danbi e il piccolo San Bernardo che sembrano giocare insieme; in realtà quello che in un primo momento sembrava potesse sembrare gioco, in realtà era un vero e proprio combattimento, in cui il San Bernardo aveva la peggio tra i due.

due cani

Jiang-ee sfortunatamente però ha lo stesso trattamento anche da parte del gatto, con cui non riesce ad andare d’accordo. Il cane, però si deve precisare, non ha mai mostrato neanche per un momento alcun segno di aggressività o indisposizione; il cane gigante è vittima di bullismo da parte di un cane piccolo e di un gatto.

Si spera che con il tempo tutti possano accettare la presenza dell’altro ed instaurare legami profondi, anche se si tratta di specie diverse.
La convivenza non è sempre da facile da gestire, soprattutto se all’interno dello stesso spazio convivono specie diverse; pazienza e amore però possono essere utili per la risoluzione del problema.

Bestseller No. 1
Nobleza - Tappetino Refrigerante in gel per cani, gatti e animali domestici, non tossico. 110 * 70 cm, XL
  • ❄-Il tappetino refrigerante in gel funzione con la pressione che offre una sensazione rifrescante. Raffreda gradualmente la temperatura corporea, fornendo un 7-9 gradi al di sotto della temperatura ambiente, e prevenendo il surriscaldamento e la disidratazione.
  • ❄-Il materiale interno è gel 100% non tossico e non crea irritazione, sicuro per l'uomo e per gli animali domestici. Non c'è bisogno di aggiungere dell’ acqua, congelare o raffreddare!
  • ❄-Per la pulizia, semplicemente pulire la stuoia con un mix di sapone e acqua delicato e lasciare asciugare. Il tappetino è pieghevole, comodo da riporre e trasportare.
  • ❄-Questo tappetino per cani 110x70 cm è adatto a diverse dimensioni di cani e gatti, impedisce loro di surriscaldarsi e disidratarsi in estate. E’ perfetto per i letti, le cucce, i sedili posteriori dell'automobile o il pavimento.
  • ❄-Anche se il tappetino in gel di raffreddamento è resistente ai graffi, Non consentire al tuo cane di masticarlo. Se avete domande con il prodotto, non esitate a contattarci immediatamente e siamo lieti di aiutarvi.
OffertaBestseller No. 1
Borraccia per cani portatile - Canareen 350ml borraccia pieghevole da viaggio per cani da | Borraccia per animali domestici per cani gatti passeggiate all'aperto, escursionismo, viaggi (Blu)
  • 【Portatile, pieghevole, leggero】 La tazza per l'acqua pieghevole per cani consente di risparmiare spazio ed è facile da trasportare, puoi piegarla in una tazza da viaggio per cani. Le dimensioni compatte ti consentono di riporlo facilmente nella borsa o di appenderlo comodamente al polso tramite la cinghia attaccata.
  • 【Nessuna perdita d'acqua】 La guarnizione in silicone sigillata all'interno del coperchio aiuta a garantire che non vi siano perdite d'acqua, inoltre non devi preoccuparti di bagnare lo zaino da viaggio.
  • 【Durevole e sicuro】 Realizzato in silicone e plastica alimentare di alta qualità al 100%, senza BPA, senza piombo, resistente alle alte temperature, trogolo in ABS per uso alimentare, 100% salutare per il tuo animale domestico.
  • 【Pratica grande capacità】 Capacità di 12 once / 350 ml, sufficiente per passeggiate, escursioni e viaggi all'aperto. I tuoi cuccioli pelosi possono godere di acqua sicura, fresca e sana in qualsiasi momento e ovunque.
  • 【Lavello largo】 Questa bottiglia da viaggio per cani e gatti ha un'ampia fessura di 82 mm, questo assicura che il tuo animale domestico possa bere acqua facilmente e rapidamente. Adatto per gatti, conigli, cuccioli e altri animali.
Bestseller No. 1
CANDURE Spazzola per Cani, Pettine Gatti per Pelo Acciaio Inossidabile 17+9 Doppia Faccia Strumento di Deshedding Animali per Cane Pelo Lungo, Medio e Corto
  • 🐶 Premium Qualità Spazzola Cane e Gatto: Spazzola per toelettatura Candure con 9 denti laterali per rimuovere peli morti e grovigli, Rifinisce con 17 denti laterali per diradare e staccare, taglia anche i nodi e tira fuori i tappetini senza graffiare la pelle dell'animale, rendendo la toelettatura molto più facile
  • 🐶 Pettine Tutto in 1: Spazzola per Cani Pelo Lungo per demattare,e deshedding allo stesso tempo, un utilizzo facile e piacevole per te e grande esperienza per animali domestici a pelo medio e lungo
  • 🐶 Impugnatura Ergonomica e Antiscivolo: la gomma antiscivolo e l'impugnatura ergonomica ti daranno una presa comoda e una sessione di toelettatura efficace, facile da tenere e si adatta bene in mano. I denti in acciaio inossidabile antiruggine sono ultra resistenti e facili da pulire
  • 🐶 Materiale in acciaio inossidabile: Rastrello in acciaio inox con le punte arrotondate per evitare i graffi o danneggiare la cute degli animali o tirando i capelli del tuo amico a quattro zampe
  • 🐶 Kit per la Toelettatura Perfetta : Pettini Cardatore per cani Candure per la toelettatura rimuovono tonnellate di sottopelo morto, ottimo per tutte le razze di animali domestici. Soluzione pettine per lunghe, ricci o ispide pelo migliore regalo per animali domestici

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati