Un cane si gode il tramonto in tenda insieme al suo amico gatto e al suo padrone

Questo cagnolone è un amante dei viaggi e accompegna sempre, insieme al suo amico gatto, il suo padrone in giro per il mondo

Viaggiare regala esperienze uniche e ci permette di osservare il mondo in diverse prospettive e in tutte le sue sfaccettature. Sono molte le persone che amano uno stile di vita dedito all’avventura, ma a quanto pare esistono anche degli animali amanti dei lunghi viaggi. Questo cane ad esempio, adora seguire il suo padrone durante le sue esplorazioni nella natura selvaggia. Ad accompagnarlo il suo fedele amico felino, con il quale condivide tutte le sue esperienze in giro per il mondo. Cane e gatto sono amici inseparabili e adorano godersi insieme i panorami.

cane e gatto illuminati dal tramonto

Il trio di esploratori è composto da un umano, il proprietario dei due avventurieri a quattro zampe, e loro due: Henry e Baloo. I tre adorano viaggiare nella loro reciproca compagnia ed hanno condiviso molte esperienze in giro per il mondo. Una foto di Henry e Baloo è diventata in pochissimo tempo molto popolare sui social; nello scatto si vedono cane e gatto che dormono beati in una tenda, illuminati dalla calda luce di un tramonto.

La fotografia è molto bella e sui loro musi si percepisce tutta la pace che i due stavano sperimentando in quel momento. Il gatto è appoggiato con la testa sulla gamba del suo padrone, mentre il cane è sdraiato molto vicino ad entrambi. Anche solo guardando la foto si capisce subtio che i tre sono legati da un forte legame affettivo e che ripongono l’uno dei confronti dell’altro una grande fiducia e un grande amore.

cane e gatto illuminati dal tramonto

La fotografia, scattata nella foresta nazionale di Arapaho, situata nello stato del Colorado, negli Stati Uniti, ha riscosso rapidamente un forte successo. Ha avuto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti inteneriti dal dormire sereno dei due animali.

LEGGI ANCHE: Il cane mastica le scarpe, ma quando la padrona lo sgrida non si pente e le rivolge un sorriso beffardo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati