Il cane mastica le scarpe, ma quando la padrona lo sgrida non si pente e le rivolge un sorriso beffardo (VIDEO)

Questa cagnolona di razza Labrador adora masticare tutto ciò che le capita a tiro; in questo video aveva preso di mira un paio di scarpe

I cani, soprattutto quando sono molto giocavi e specialmente se appartengono ad alcune razze, sono iperattivi ed amano fare molte attività. Molte volte questa loro costante voglia di giocare li porta inevitabilmente a commettere quello che per noi proprietari sono considerati dei “danni”. Questa cagnolona di razza Labrador ad esempio è famosa in casa per la sua tendenza a masticare tutto ciò che le capita a tiro. Nonostante l’impegno nel non lasciare nulla che sia per lei raggiungibile, a volte riesce comunque a trovare qualcosa da mordere e distruggere. Questa volta è toccato ad un paio di scarpe.

cane con faccia dispiaciuta

Nel video, diventato virale grazie alla sua pubblicazione sul canale YouTube di ViralHog, si vede la padrona che torna a casa e trova la cagnetta Rodee intenta a distruggere le sue scarpe. A differenza della maggior parte dei cani, quando la sua proprietaria la coglie sul fatto e la sgrida, lei non si pente; anzi nel filmato si vede chiaramente il sorriso beffardo e soddisfatto che Rodee rivolge alla sua padrona quando questa vede le scarpe.

Rodee sembra veramente soddisfatta del suo lavoro ed è proprio per questo che la scena è così divertente. Il video infatti è diventato virale in pochissimo tempo e ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti molto divertiti. La sua espressione è talmente tenera che non si può essere arrabbiati con lei, in fin dei conti delle scarpe da ginnastica non valgono tanto quanto la felicità del nostro amico a quattro zampe.

cane sorride dopo aver rotto le scarpe

La proprietaria di Rodee si sforza di sembrare arrabbiata per impartire una lazione alla cagnolina, ma sotto sotto si capisce che anche lei è molto divertitia dalla situazione così paradossale. Speriamo, più per la sua padrona che per lei, che Rodee scopra presto un nuovo passatempo; ma per il momento non possiamo che sorridere di fronta a tanta sfrontatezza e innocenza.

LEGGI ANCHE: Le volontarie salvano 3 cuccioli di cane indeboliti dalla rogna

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati