Cane guida un auto e viene fermato dalla polizia: la scena esilarante

Questa storia fa venire veramente da ridere, immaginate un cane che guida un auto per un bel tratto di strada e poi viene fermato dalla polizia locale

Questa storia giunge dall’Australia, dove un cucciolo di cane guida un auto ed è fermato dalla polizia. La cittadina è Hidelberg West, e la polizia che ferma il piccolo cane è proprio di quel luogo. Immaginate di stare tranquilli e buonini a tornare a casa dopo una stressante giornata di lavoro. Siete in auto, stanchi, magari anche affamati, e già proiettati sul divano con le pantofole e un bicchiere di vino in mano. Ma proprio mentre state sognando questa bellissima, meravigliosa scena casalinga, ecco che vi compare un cucciolotto di cane che guida un auto e, addirittura viene fermato dalla polizia.

Penserete che non sia vero, e invece è proprio successo. I due poliziotti che notato il cane che guidava questa piccola auto giocattolo non potevano credere ai loro occhi. Così, si fermano a vedere cosa stava accadendo e come. Lo stesso ufficiale che si ferma a vedere la scena, Lynda Giblet, gli scrive proprio un bel verbale. Motivo del fermo al cucciolo “eccesso di carineria” addirittura, scrivono i due poliziotti.

Una volta scesi dall’auto i due poliziotti si accorgono che il piccolo cagnolino non era per niente solo. Infatti, con lui c’era il suo amatissimo padrone ce dà ai due increduli delle forze dell’ordine una motivazione molto valida del perché il suo cane stia guidando.

Innanzitutto il cane si chiama Buddy, ed è molto vecchio. E come ogni vecchietto che si rispetti è anche sordo e un po’ cieco. Il pelosetto Buddy, a causa degli acciacchi dovuti alla sua veneranda età non poteva più camminare benissimo e quindi godersi le lunghe passeggiate che era solito farsi con il suo proprietario. Così, il gentile signore si è adoperato per fare in modo che Buddy potesse uscire senza problemi e godersi l’aria fresca, ma, ovviamente, con molto stile.

Così, per amore gli compra questa piccola auto che Buddy ha imparato a manovrare alla perfezione. Abbiamo un pilota in strada a Hiderlberg West!

LEGGI ANCHE: 8 foto di cani che hanno un rapporto bizzarro con i mobili di casa

Articoli correlati