Cane ha una controfigura inaspettata, vediamo chi è (VIDEO)

Questo cucciolotto vi farà impazzire di gioia e di risate! Conosciamolo insieme

Oggi vi farò vedere una cosa meravigliosa che sono sicura non avete mai visto prima! Infatti, vi parlerò di questo simpaticissimo cane che ha una controfigura inaspettata. E, indovinate, i due attori non sono nient’altro che papà adottivo con il suo dolcissimo cagnolino.

Il piccolo pelosetto è bellissimo con la sua maglietta gialla e ama da impazzire passare del tempo a giocare con la sua famiglia. In particolare con il suo papà, con il quale organizza moltissimi scherzi divertenti. Tra cui questo che potete benissimo vedere nel video.

I due si mettono la stessa maglietta e cominciano, entrambi seduti sul divano, a mangiare una banana. La cosa più sconvolgente è che riescono a mangiarla all’unisono, come se si fossero messi d’accordo su quale copione seguire. Insomma, non sono dei meravigliosi attori? Io li prenderei sicuramente per fare un bel film.

Questo cane, davvero molto simpatico, ha una controfigura inaspettata, ed è proprio il suo papà adottivo. Lui è un Bouledogue Francese, e ama la sua famiglia alla follia. Loro non gli fanno mancare nulla, comprese le moltissime ore di gioco e di svago durante la giornata.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bouledogue Francese

Questo video ha fatto impazzire letteralmente il mondo dei social media, soprattutto Instagram. La pagina che li pubblicò si chiama @frenchie.juzz, ed ha raggiunto milioni di seguaci. Proprio perché, ormai, nessuno vuole perdersi un amore di pelosetto come questo qui.

La didascalia del video, che cito “Dad, must I teach you that when you eat a banana you never ever make eye contact”. Recita, per l’appunto, “papà devo insegnarti che quando mangi la banana non devi mai procedere con il contatto visivo”. Come a dire che ognuno dovrebbe mangiarla per fatti suoi, sennò si scoppia tutti a ridere!

Si vede il piccolo pelosetto in difficoltà nel mangiare la banana, ma sicuramente starà pensando “se il mio papà ci riesce, devo riuscirci anch’io”. Ma l’espressione che fa mentre cerca di addentarla è davvero impagabile e, soprattutto, troppo divertente!

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane sgrida il suo papà adottivo: vuole stare sul divano

Articoli correlati