Il cane impara ad andare sul sup, ma nei video sembra più bravo che nella realtà (VIDEO)

Questo cane, un po' come tutti, pubblica sui suoi profili solo i risultati migliori. Sembra un mago del sup ma vediamo cosa si nasconde dietro

Anche i cani, così come noi persone, hanno le loro personalità, le loro passioni e i loro talenti. Ormai è una pratica sempre più diffusa quella di creare dei profili social per i propri animali, così da poter condividere con il mondo intero le eccitanti personalità dei nostri pet. Anche su questi canali però, agisce una certa selezione e i contenuti che vengono mostrati sono ovviamente solo i migliori e i più divertenti. Oggi indagheremo un po’ meglio su questo aspetto, utilizzando come riferimento proprio un filmato che mostra la “versione Instagram” contrapposta alla realtà.

cane utilizza sup

In un video diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo, si vede come protagonista un cagnolone di razza Pastore Tedesco. Il cane è al mare su una bella spiaggia ciottolosa dalle acqua cristalline e mostra a tutto il mondo le sue doti con il sup. Per chi non lo sapesse, questo strumento è una tavola rigida galleggiante sulla quale si può stare seduti, sdraiati oppure in piedi e che si muove grazie all’azione di un remo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani appartenenti alla razza Pastore Tedesco

Come ogni bravo influencer il cagnolone non poteva lasciarsi sfuggire l’opportunità di usare questa tavola così alla moda, perciò nel video si vede il Pastore Tedesco che con disinvoltura salta sul sup, che parte verso il largo. Vista così la scena è veramente sorprendente, ma la padrona ha deciso di mostrare anche i retroscena.

cane utilizza sup

La ragazza infatti ha pubblicato un secondo video, in cui si vede il cane che salta sulla tavola, ma perde l’equilibrio, si spaventa e si getta in mare. “A volte servono molti tentativi per catturare il momento perfetto” scrive la giovane.

LEGGI ANCHE: I Golden Retriever Stanley e Stella non riescono ad interagire con Rocky, un pappagallo di 25 anni (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati