Cane impaziente mangia tutta la sua torta (VIDEO)

Questo cucciolotto non ha voluto aspettare che cantassero tutti "tanti auguri", ha mangiato tutta la sua torta prima!

Spero che prima o poi facciate una bellissima festa di compleanno al vostro migliore amico a quattro zampe, se già non gliela avete organizzata! E dico questo perché i nostri dolci pelosetti riescono a stupirci nei modi più belli anche in queste occasioni.

Proprio come successe al protagonista di questa storia, che è un cane impaziente che mangia tutta la sua torta e il video diventa virale. Talmente famoso che ormai è conosciuto ovunque, tutti sanno quanto è simpatico e divertente e non potevo non presentarvelo. Ora vi racconterò queste immagini stupende.

Questo dolcissimo cane impaziente, che mangia tutta la sua torta di compleanno, si chiama Ferrero. Il dolce cucciolotto è un Dobermann, che vive da sempre in questa casa con la sua dolce famiglia. Il giorno 20 Giugno scorso la sua mamma adottiva, che si chiama Valentina, pubblica il video del suo primo compleanno!

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Dobermann

Sono tutti molto emozionati per la festa e non vedono l’ora di vedere come reagirà il piccolo Ferrero, che compie il suo primo anno con la sua famiglia. Nonostante sia così grande, il nostro protagonista è ancora un cucciolo! Forse è per questo che, non appena vide la torta non aspetta nemmeno la consueta canzoncina.

Infatti, inizia immediatamente a mangiarla davanti a tutti. Ferrero non vuole aspettare, è la sua festa e vuole cambiare le regole del gioco. Non è meraviglioso? La sua mamma adottiva, che nel frattempo stava facendo un video della scena divertentissima, lo pubblica.

@valentinac362

Primer cumpleaños de Ferrero y samuel casi se desinfla 🫶🏼. #parati

♬ sonido original – Valentina

E proprio con il video, pubblicato da Valentina su TikTok, con il profilo @valentinac362, Ferrero diventa famoso. Le immagini ricevono milioni di visualizzazioni, commenti, reazioni. Da oggi in poi tutti organizzeranno feste ai propri pelosetti.

E voi, cosa ne pensate? Fareste delle bellissime feste per i vostri migliori amici a quattro zampe? Oppure preferite di no, per qualche motivo? Siamo curiosi di saperlo, quindi fatecelo sapere!

LEGGI ANCHE: Siberia e Alaska, le cagnolone abbandonate in autostrada

Articoli correlati