Cane incontra per la prima volta sua sorella: la sua reazione (VIDEO)

Questo cuccioletto incontra per la prima volta la sua sorellina, come reagirà?

Non è forse il momento più bello del mondo quando si adotta un nuovo cucciolo di cane? Assolutamente sì, ve lo posso assicurare. Ma ciò che non sappiamo è come reagirà il pelosetto che già si trova in casa alla venuta di un altro quattro zampe. E, molto spesso, la reazione è totalmente divertente altre, invece, dolci e commoventi, proprio come questa qui che vi sto per presentare oggi.

Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla di un cane che incontra per la prima volta la sua sorellina. Ma purtroppo, la sua risposta non è quella che i suoi genitori adottivi si aspettavano. Loro non abituarono per nulla la cagnolina anziana ad un nuovo arrivo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Yorkshire Terrier

Le presentarono la sua sorellina, una cucciola di Labrador vivace e giocherellona, all’improvviso. Arrivò nella sua vita come un fulmine a ciel sereno. Il cane che incontra per la prima volta la sua nuova amica è una dolce pelosetta di razza Yorkshire Terrier.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Labrador Retriever

Il momento dell’incontro venne filmato e poi pubblicato dai suoi genitori adottivi su TikTok, sul profilo che ha nome @carolmiiiranda. Ricevendo milioni di visualizzazioni, commenti e reazioni. Nelle immagini del video famosissimo si vede bene come la Yorkshire rimase stupita dal nuovo arrivo.

@carolmiiiranda

Acho que a irmão não foi muito bem recebida 🤭🥰❤️ #yorkshire #labrador #york #novairma #cachorros #cachorrosdotiktok

♬ Witch Familiar (Classical) [Classic](143628) – dice

La piccola pensa che la dolce Labrador le porterà via l’amore della sua famiglia e così ecco che si comincia ad abbracciare e baciare con il suo papà adottivo. Lui non la lascia un secondo proprio per farle capire che il loro amore nei suoi confronti non cambia.

E così, stanno in terra abbracciati fin quando la piccola di Yorkshire non si sentirà meglio. Ricordiamoci sempre che non tutti i dolci amici a quattro zampe reagiscono allo stesso modo alle novità. E voi, avete mai provato a portare un nuovo cane in casa? Magari avendo già un piccolo pelosetto? Fateci sapere come è andata la vostra esperienza!

LEGGI ANCHE: Cagnolina viaggia da sola da Ischia a Pozzuoli: la storia di Sofia

Articoli correlati