Cane incuriosito dai nuovi vicini di casa, ecco come ha reagito

Quando sono arrivati i nuovi vicini di casa, il cane era decisamente incuriosito. Doveva sapere tutto quanto in merito a quelle persone. Ecco come ha reagito al loro arrivo

Gli animali sono sempre curiosi quando nel loro ambiente qualcosa cambia. Come nel caso del cane incuriosito dai nuovi vicini di casa. In un video pubblicato su TikTok e diventato virale in breve tempo, si vede come ha reagito questo bellissimo cane bianco quando una nuova famiglia è arrivata nell’abitazione al di là del suo steccato.

Cane incuriosito sullo steccato
Fonte foto da video su TikTok eriszoi

L’account @eriszoi su TikTok ha condiviso un video in cui si vede la splendida cagnolina Eris. Il cane è agitato, sembra che qualcosa attiri in modo particolare la sua attenzione. Lo sguardo del cane dal manto bianco è decisamente curioso, perché non vede l’ora di scoprire chi si è trasferito nella casa accanto. Una nuova famiglia è arrivata nel quartiere ed è andata a vivere proprio al di là del suo steccato. Non vede l’ora di sapere chi sono, di conoscerli, di giocare con loro e lo dimostra con una reazione che ha fatto sorridere tutti coloro che hanno visto il video.

Il cane vuole proprio vederli da vicino e inizia a saltare e ad appoggiarsi sullo steccato che separa le due proprietà. Il suo miglio amico umano non resiste alla tentazione di realizzare un video che è diventato ben presto virale sui social network. Il cane di razza Barzoi o Levriero Russo riesce ad appoggiarsi con le sue lunghe zampe sul recinto divisorio. Ed è anche abbastanza alto per vedere al di là della recinzione. Non appena sente delle voci nuove, eccolo incuriosito a guardare chi potrebbe diventare il suo nuovo miglior amico per giocare insieme.

@eriszoi The HOA has a limit of 5 foot tall fences. Eris can just watch everybody over them. #bigdogproblems #tallerthanme #borzoi ♬ Little Things – Adrian Berenguer

Eris è anche curiosa perché oltre alle voci dei nuovi vicini di casa sente anche un cane abbaiare. Vuole assolutamente vedere e conoscere quell’altro cagnolino che potrebbe diventare il suo miglior amico peloso.

Articoli correlati