Cane interrompe un servizio televisivo tra le risa di tutti (VIDEO)

Questo dolcissimo pelosetto è diventato famosissimo dopo esser stato visto in televisione, leggiamo insieme cosa è successo

Questo cucciolone ha trovato un modo davvero geniale per diventare il pelosetto più famoso del mondo. Vi spiegherò subito il perché raccontandovi questa divertentissima storia. Infatti, queste righe parlano di un cane che interrompe un servizio televisivo tra le risa di tutti. E questo proprio perché lo fa in diretta TV nazionale!

Una cosa mai vista prima, almeno per me, che riguarda un pelosetto così intraprendente, che non ci pensa su due secondi, pur di giocare interrompe un importante servizio. Insomma, il giornalista non poteva far altro che accarezzarlo, ridere e sorridere con tutti, e giocare per qualche minuto con il cagnolone.

Anche perché il protagonista di questa storia è un cucciolo di cane bello grande, impossibile non vederlo, anche da attraverso una telecamera. Andiamo ad approfondire bene questa storia e a capire cosa è successo.

Questo dolce cane che interrompe un servizio televisivo di certo ora è il pelosetto più famoso al mondo. Sembra un cane Pastore che, al momento delle riprese, aveva una particolare voglia di giocare. E chi potrebbe giocare con lui meglio di un giornalista, che in quel momento cercava solo di fare il suo lavoro?

LEGGI ANCHE: Cucciolo viaggia in autobus con il suo umano e iniziano a giocare per non annoiarsi

Il pelosetto non ne vuole sapere di lasciar stare il nostro amico giornalista, che si chiama Marco Matos. Che nel frattempo stava facendo un servizio Tv, in diretta a Cambará do Sul. Non si aspettava che da un momento all’altro un cagnolone grande come quello gli saltasse sopra.

Ma Marco non ha resistito ed ha iniziato subito a giocare con lui e ad assecondarlo, tra le risa di tutta la redazione che lo stava guardando. Sicuramente una scena da ridere, soprattutto per chi stava guardando la televisione e si ritrova questo pelosetto che non c’entrava proprio nulla!

A voi, è mai successo di vedere qualcosa di così inaspettato e morbido allo stesso tempo?

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane entusiasta per il suo gioco preferito (VIDEO)

Articoli correlati