Cane lasciato in una casa abbandonata chiede alle persone di portarlo via

Il povero cane viveva in una casa abbandonata, i suoi proprietari lo avevano lasciato indietro. Per fortuna qualcuno ha ascoltato il suo appello di dolore

Il povero cane lasciato in una casa abbandonata non poteva credere che i suoi proprietari lo avessero dimenticato: non lo avevano portato con loro. Ogni persona che vedeva passare sperava potesse essere quella che lo avrebbe salvato da quella condizioni. Per fortuna un giorno qualcuno ha ceduto ai suoi occhi tristi e lo ha portato via da quella casa che ormai non era più la sua.

cane randagio con faccia triste

Siamo in Messico e due cani vagavano ormai da tempo in quella proprietà abbandonata. Un giorno uno di loro, vedendo passare delle persone che forse potevano dargli una mano, ha deciso di andare incontro a quegli sconosciuti, lasciando che lo prendessero in braccio.

Quelle persone di buon cuore decisero di fare la cosa migliore per lui. Corsero dal veterinario dove finalmente capirono perché il cane era così ansioso di essere salvato. Mama Wild era una cagnolina ed era in attesa dei suoi cuccioli. Sapeva che doveva trovare qualcuno prima del parto, per non dover far nascere i suoi piccoli tutta da sola.

LEGGI ANCHE: Cucciolo trovato abbandonato in un giardino insieme a un fratello che era già morto

Con l’aiuto di The Animal Pad, Mama Wild, come hanno chiamato la cagnolina, è stata affidata a una casa adottiva, dove ha ripreso le forze, anche grazie a Lauren Botticelli, che si è presa cura della futura mamma. Era molto triste, ma era felice che i cuccioli non dovessero nascere in strada.

The Animal Pad ha realizzato un video per documentare il viaggio di salvataggio per la dolce cagnolina, che ora è al sicuro nella sua nuova casa adottiva. Finalmente al sicuro, Mama Wild ha dato alla luce due cucciolotte, di cui si prende oggi cura con amore e dedizione.

Dopo circa due mesi trascorsi con la mamma, i cuccioli sono stati messi in adozione. E anche Mama Wild è in attesa della sua casa per sempre.

LEGGI ANCHE: Un Pastore Tedesco abbandonato per strada chiede aiuto piangendo e ululando: cerca il suo salvatore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati