Cane minacciato dal pappagallo esce dalla cuccia: la risata del volatile alla fine lo fa scappare via

Questo povero cane, a causa del pappagallo, è scappato a gambe levate dalla sua cuccia: era sotto minaccia

Tantissime persone non hanno potuto fare a meno di ridere quando hanno visto questo fantastico video. Un cane è stato minacciato da un pappagallo ed è dovuto andare via dalla sua cuccia. Ma è stata la risata del volatile a farlo scappare via velocemente.

Il loro umano ha deciso di riprendere tutta la scena perché si era reso conto che il suo pappagallo stava per combinarne qualcuna delle sue. Il cane ha sempre cercato di obbedire al volatile, forse perché incute un po’ di terrore.

cane gatto e pappagallo

Il video condiviso da Jotta Viana ha raggiunto più di 300.000 visualizzazioni su Facebook in pochissimo tempo e sono salite velocemente. Nella clip si può vedere benissimo che il cane di famiglia è intento a fare un riposino nella sua bellissima cuccia.

LEGGI ANCHE: La veterinaria ha detto che era spacciato e non voleva curarlo: non sapeva cosa aveva davanti

Ad un certo punto però, il pappagallo decide di andare a disturbarlo. Voleva prendersi la cuccia, così, piano piano è entrato nella casetta ed ha ordinato al quattro zampe di andare via. Nel frattempo, il gatto di casa osservava la scena e rimaneva immobile.

Il cane, purtroppo, è dovuto andare via ma ciò che lo ha fatto spaventare più di tutto, non è stata tanto la minaccia del volatile, bensì ciò che ha fatto dopo. Il pappagallo infatti, dopo aver cacciato il cane dalla sua cuccia, si è fatto una grossa risata.

Sì, avete capito bene. Il volatile si è messo a ridere di cuore, ma non era una semplice risata di soddisfazione. Sembrava più una risata da film horror e vedendo il video, direi che somiglia proprio di più ad una sghignazzata cattiva!

gatto e cane

Il gatto ha osservato tutto da lontano e non gli è venuto minimamente in testa di intervenire. Si è spaventato anche lui. Insomma, il pappagallo ha cacciato via il cane da casa sua e poi si è messo a ridere. Forse in casa non è proprio il gatto come solitamente accade a comandare!

LEGGI ANCHE: L’uomo ha cercato di rianimare il cagnolino dopo averlo salvato, ma è stata la moglie a fare la differenza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati