La veterinaria ha detto che era spacciato e non voleva curarlo: non sapeva cosa aveva davanti

La veterinaria vuole sopprimerlo, ma l'amore della sua mamma umana lo salva

Questa è una storia di riscatto, che ci insegna quanto sia importante credere fino in fondo in qualcuno che amiamo. Tutto comincia quando una giovane ha ritrovato un cucciolo di cane in condizioni pessime: il corpo era completamente privo di pelo, e le orecchie infettate dalla rogna. La veterinaria ha detto che era spacciato.

Quello che si è trovata davanti la soccorritrice era solo il lontano ricordo di quello che un tempo era stato un cane. Eppure lei non voleva assolutamente lasciarlo andare. Anzi, sembrava più che determinata ad aiutarlo a rimettersi in piedi. Certo, non è stato facile, considerando che persino la veterinaria aveva suggerito di sopprimere il piccolo date le sue pessime condizioni.

cane ritrovato senza peli e in pessime condizioni di salute

LEGGI ANCHE: Il Bulldog distrugge il divano e poi implora perdono con un’espressione esilarante

Ma Andrea, la ragazza che aveva ritrovato il piccolo, non ha sentito ragioni. Lei voleva a tutti i costi ridare una vita serena a quel cane, e così ha fatto di tutto per raggiungere il suo obiettivi. E come in ogni bella storia di Amore, anche in questa gli sforzi di Andrea sono stati ripagati.

A distanza di mesi, Benji è diventato un cane in salute. Il suo corpo è di nuovo completamente ricoperto di pelo, ha preso peso e la sua voglia di giocare è inaudita. Anzi, il piccolo attira l’attenzione su di sè quando è fuori con la sua mamma umana, tanto da riempire il cuore di Andrea di gioia. Se considerate che prima il cane veniva allontanato per il suo brutto aspetto e ora le persone si fermano per accarezzarlo, capirete da voi quanto sia migliorata la situazione.

la mamma umana lo salva anche se la veterinaria vuole sopprimerlo

LEGGI ANCHE: L’uomo re-incontra per caso il suo cane che si era smarrito: nessuno voleva crederci

cane salvato dall'amore della mamma umana

Eppure, appena qualche mese prima la veterinaria l’aveva dato per spacciato. Ma Andrea ha dimostrato che l’Amore può tutto. Anche salvare qualcuno che sembra non abbia speranze.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati