Cane mostra tutta la sua gioia abbracciando la sua padrona
Questo cucciolo di cane non ha saputo resistere alla gioia di vedere la propria padrona e la abbraccia e la bacia come non la vedesse da anni
Sentiamo spesso parlare di cuccioli di cane che amano talmente tanto il proprio padrone da non riuscire a resistere alla loro assenza. Cani che scappano di casa, che distruggono cuscini e apparecchiature. Insomma ne vediamo e ne leggiamo di tutti i colori quando si tratta dei nostri amici pelosetti. Ma quello di cui non si parla spesso è della loro reazione al nostro rientro. Quante volte vi è capitato di andare a lavorare e poi, una volta a casa, il vostro cane vi fa talmente tante feste che sembra passato un anno dall’ultima volta che vi siete visti? A me, spesso. Ma questa reazione di questo cane che mostra tutta la sua gioia è stata ripresa da una telecamera e fa il giro del mondo per la sua dolcezza.
La casa di questa signora è circondata da telecamere messe da una società statunitense dal nome American Ring. Fu proprio questa società, tramite le telecamere messe dalla signora che acquisisce le bellissime immagini che potete vedere. Questo piccolo cane che mostra tutta la sua gioia abbracciando la sua padrona è un Border Collie di 4 anni. Quattro anni passati vicinissimo alla sua amata padrona, tranne per i quattro giorni precedenti a queste immagini.
La donna dovette andare via di casa per qualche giorno, a luglio, lasciando il dolce Border in casa. Quando torna il piccolo cucciolo non sta nella pelle dalla gioia e comincia ad abbracciarla e leccarla ovunque senza lasciarla neanche per un secondo respirare. La sua padrona, di nome Emma, dice, dopo l’uscita del video che la riprende abbracciata al suo cucciolo di cane su Youtube, che il Border è il suo unico amore speciale.
Il video del piccolo cucciolo che mostra al mondo la sua felicità fa il giro del mondo e riceve milioni di mi piace, commenti e reazioni. Tutti amano questo tipo di interazioni e i commenti impazzano di persone che elogiano la lealtà e l’allegria dei nostri piccoli cuccioli. Loro si che apprezzano ogni piccolo gesto.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane felice con la sua padella da portare a spasso