Il cane non è stato invitato al matrimonio della padrona, ma non si arrende: percorre kilometri per seguirla

Il cagnolino Fugui non era invitato al matrimonio dei suoi proprietari, ma lui ha comunque deciso di essere presente seguendo le macchine per 9 kilometri

I cani, se diamo loro la possibilità di farlo, diventano membri fedeli della nostra famiglia. Non importa che siano momenti belli oppure brutti, una volta che conquistiamo la lealtà di questi animali, loro resteranno al nostro fianco per sempre. purtroppo però alcune persone non capiscono l’importanza di questo dono che loro ci fanno e spesso la loro presenza e disponibilità viene sottovalutata oppure data per scontata.

cane segue macchine al matrimonio

Fugui ad esempio, è il cagnolino di una coppia di neosposi, ma la vicenda del loro matrimonio è tutt’altro che allegra. Quando i due si sono sposati infatti, il piccolo cagnolino color crema non è stato invitato. L’animale però sentiva di dover essere accanto alla sua mamma umana in un giorno così importante, perciò ha deciso di imbucarsi alla cerimonia.

LEGGI ANCHE: Il sogno di Anna, piccola paziente oncologica, si è avverato: voleva essere una volontaria per un giorno

Fugui non poteva accettare tale dimenticanza da parte dei suoi padroni, ma quando ha iniziato a seguire la carovana nunziale ha fatto una triste scoperta: non lo avevano dimenticato, ma non volevano che fosse presente. Il cagnolino infatti è stato ignorato per ben 9 km di strada e nessuna delle macchine che ha percorso il tragitto da casa della sposa alla chiesa si è fermata per permettergli di salire a bordo.

cane segue macchine al matrimonio

La storia ovviamente ha fatto molto scalpore tra gli utenti e i padroni del cagnolino sono stati aspramente criticati; è bello però notare quanto amore questo cagnolino abbia messo nel suo gesto. Fugui infatti ha deciso di rimanere vicino alla sua famiglia anche se quest’ultima non lo voleva. Speriamo che da quel momento in avanti abbiano imparato ad apprezzarlo quanto lui e tutti i cani meritano.

LEGGI ANCHE: Pisa, vanno avanti le ricerche per Ulisse, il cagnolino di 7 anni è ancora lì fuori da qualche parte

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati