Cane “non più instagrammabile” ceduto dalla proprietaria, una modella sommersa dalle critiche

Polemiche per una modella che ha deciso di cedere il suo cane perché non più instagrammabile. Le persone si mettono nei panni di quel povero cagnolino scaricato perché non più "bello"

Valanga di polemiche contro la modella Katie Price, per il trattamento che ha riservato al suo piccolo Tank. Secondo lei il cane non era più instagrammabile e per questo ha deciso di cederlo. Si vede che non le avrebbe più fatto fare tante visualizzazioni, così è stato meglio abbandonarlo. Alcuni utenti l’hanno criticata aspramente. Ma c’è anche chi dice che per il cane sia un bene: almeno adesso potrà vivere con qualuno che lo ami davvero.

Katie Price con il cane

Pensare di abbandonare il proprio cane, perché non è più un cucciolo e non è più adorabile come un tempo, è assurdo. Ma è quello che ha deciso di fare la modella britannica di 45 anni Katie Price. Lei ha raccontato di aver deciso di cedere la proprietà di Tank, il suo cane di razza Chihuahua che spesso appariva accanto a lei in post di successo sui social. La modella ha detto che, oltre a non essere più un cucciolo rubacuori online, ha anche difficoltà a trovare il tempo di addestrarlo come si dovrebbe. Per questo motivo Tank farà la stessa fine di Duke, l’altro cane di famiglia, regalato a un’azienda locale qualche tempo fa.

La modella, a quanto pare, non riesce a capire che i cani non sono oggetti di cui disfarsi quando non servono più o non si ha più tempo per loro. Sono creature con un’anima, un cuore, dei sentimenti. Possiamo solo immaginare cosa possa provare un animale in situazioni del genere. Tutti gli utenti hanno commentato duramente le parole della modella inglese, dicendole che non ha cuore, che non ama per niente quel dolce cane di razza Chihuahua che merita molto di più. Per alcuni follower, inoltre, la separazione tra proprietaria e cane non può che far bene al piccolo Tank. Alcuni accusano anche la modella di averlo picchiato in una diretta su TikTok.

Katie Price bacia il cane

L’unica speranza, ora, è che il chihuahua Tank possa trovare finalmente una famiglia che sappia dargli l’amore di cui ha bisogno.

Articoli correlati