Il cane partecipa al primo ballo nunziale della coppia, la scena è molto tenera

Questo cagnolone è stato incluso nel primo ballo nunziale di una giovane coppia, che ha deciso di festeggiare con lui il romantico evento

Il matrimonio è un evento meraviglioso e molto romantico, bello sia per chi lo festeggia che per chi assiste alla felicità degli sposi. Solitamente è un momento molto intimo tra una coppia, ma molto spesso quando si ha già una famiglia le cose cambiano leggermente. Se si ha già un nucleo familiare ben formato è inevitabile far sentire parte integrante della coppia anche gli eventuali figli o, come in questo caso, un figlio peloso! La coppia infatti ha deciso di includere nel suo primo ballo nunziale il loro cane Bear, una scena molto tenera!

cane balla durante la festa nunziale

Bear è un cucciolone di razza Golden Retriever; i suo padroni, l’infermiera Steph Dunn e suo marito, lo hanno adottato durante la quarantena, e da quel momento per loro è diventato un vero e proprio figlio. Bear adesso è parte integrante della famiglia, e Steph non avrebbe mai potuto immaginare il suo matrimonio senza di lui. La ragazza ha condiviso sui social il video in cui lei e suo marito condividono il primo balo nunziale con il cane. Il golden è tenuto in braccio dalla coppia e entrambi lo coccolano riempendolo di baci mentre ballano a tempo sulle note della canzone Thinking out loud di Ed Sheeran.

cane balla durante la festa nunziale

Bear ringrazie i suoi genitori riempiendoli di baci ricchi di gioia, sembra proprio capire la profondità di quel momento. Il video, pubblicato sui social, ha ottenuto immediatamente un grande successo, diventando virale molto rapidamente. Il post è arriato a contare oltre 2 milioni di visualizzazioni e circa 30mila commenti commossi dalla scena. “Mi interessa solo se è così“, ha commentato un utente della rete; “Il cane era tipo: ‘So di essere il re qui‘”, ha scritto Luísa; “Questa dovrebbe essere una nuova tradizione alle feste di matrimonio“, ha aggiunto un terzo.

LEGGI ANCHE: Il cane bagnato e infreddolito viene aiutato da una famiglia mentre si ripara dalla pioggia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati