Cane pensa che la sua mamma adottiva veda i fantasmi (VIDEO)

Questo cagnolone ama tantissimo la sua mamma, ma qualche volta pensa che lei veda i fantasmi, vediamo perché!

Questo video è la dimostrazione di quanto un piccolo pelosetto si possa divertire insieme a noi. Certo, il protagonista di questa storia non si aspettava un qualcosa del genere. Infatti, rimane di stucco proprio perché lui è un cane che pensa che la sua mamma adottiva veda i fantasmi.

E vi spiegherò subito il motivo. La dolce ragazza, che potete benissimo vedere in foto e in video, è la proprietaria di questo dolcissimo pelosetto di razza Pitbull. Vivono insieme da quando lui è solo un piccolo cucciolotto, e si vogliono davvero molto bene. Ma lei ama fargli degli scherzi davvero divertenti, che qualche volta finiscono online. Esattamente come questo, che da quando fu postato è diventato famoso in ogni angolo del mondo.

Lui è un cane che pensa che la sua mamma adottiva veda i fantasmi e direi a buon ragione. Questo si può benissimo vedere nel video postato il 4 Giugno scorso da una pagina Instagram, che si chiama @pitbulltoday. Il quale scopo principale è quello di postare dolci e divertenti storie di pelosetti razza Pitbull.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo della razza Pitbull

Possiamo vedere come la mamma adottiva del pelosetto fa finta di vedere qualcosa alla finestra. E così, inizia a correre verso questa, anche un pochino scioccata. E il piccolo pelosetto corre subito dietro alla sua padroncina per andare a vedere cosa stava succedendo.

Ma quando capisce che dietro la finestra non c’era nulla, la guarda come se fosse impazzita. Come a dire: “mamma ma cosa fai stamattina? Sicura di aver preso il caffe?”.

E voi, avete mai fatto qualche scherzo al vostro piccolo pelosetto? Tanto da diventare famoso nel mondo del web o dei social, proprio come lui? E, soprattutto, amate scherzare in questo modo con vostri dolci amici a quattro zampe? Io amo scherzare con loro perché mi fa pensare a quanto loro amino stare al centro della nostra attenzione.

LEGGI ANCHE: Cane triste pensava di trovare un fratello: il suo sogno infranto

Articoli correlati