Il cane poliziotto invade il campo da gioco e sequestra il pallone durante il campionato di calcio

Il cane poliziotto non ha resistito dall'invadere il campo da gioco per acciuffare la palla da calcio; un comportamento poco degno della sua divisa!

I cani sono generalmente animali allegri, gioiosi e soprattutto sono dei gran giocherelloni. Lo sanno tutti che la maggior parte dei cani adora correre dietro agli oggetti in movimento per acciuffarli; eppure questi poliziotti hanno abbassato la guardia durante una partita di calcio, ed il risultato è stato un’invasione di campo del tutto inaspettata. Durante il campionato di Pernambuco tra Náutico e Retrô, allo stadio Aflitos, a Recife, un cane poliziotto è entrato di corsa invadendo il campo da gioco. La scena ha creato non poco scalpore tra i giocatori ma anche tra i tifosi, sia quelli presenti allo stadio, che coloro che guardavano la partita da casa.

cane poliziotto sequestra il pallone

Il cane poliziotto di nome Boris è un pastore tedesco molto dedito al suo lavoro, eppure non è riuscito a controllarsi. Per lui vedere tutte quelle persone che correvano e calciavano un pallone che lui non poteva raggiungere dev’essere stata un’esperienza straziante. Così, approfittando di un momento di distrazione dei suoi colleghi umani, il cane è balzato in campo e ha iniziato la sua partita. Prima di precipitarsi sul pallone però, come un bravo giocatore, ha deciso di riscaldarsi correndo per circa un minuto e mezzo per tutto il campo.

pallone bucato dal cane

Quando poi è riuscito a prendere la palla, l’intero pubblico non è riuscito a trattenere la risata; entrambe le squadre battute da un pastore tedesco! Gli agenti della polizia sono poi entrati in campo al seguito di Boris e lo hanno recuperato, mettendogli il guinzaglio e riportandolo sulle tribune. Nel frattempo Náutico e Retrô hanno ricominciato a giocare, ma ovviamente con un altro pallone, visto che il primo era ormai sgonfio e malridotto. Siamo certo che Boris si sia goduto i suoi minuti di notorietà, d’altra parte non capita a tutti di giocare a pallone in uno stadio impotante!

LEGGI ANCHE: Il cagnolone rientra in casa con una macchia misteriosa sul petto; l’identificazione dell’intruso ha lasciato molto sorpresa la sua padrona

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati