Cane porta oggetti alla sua mamma per ringraziarla (VIDEO)

Questo dolcissimo pelosetto vuole ringraziare la sua mamma adottiva per averlo portato a lavoro con lei!

Questo meraviglioso pelosetto ha un modo di ringraziare le persone che lo circondano davvero particolare. L’amore che da a tutti coloro che sono insieme a lui, che lo supportano, lo aiutano e gli vogliono bene è davvero qualcosa di inimitabile e mai visto prima. Davvero carissimi lettori, ne rimarrete profondamente colpiti e vi commuoverà.

Infatti, oggi vi racconterò la storia emozionante di questo meraviglioso cane che porta oggetti alla sua mamma adottiva. Il dolcissimo protagonista di queste righe si chiama John Snow, dal personaggio di una famosissima serie tv chiamata “Game of Thrones”. Lui è un cagnolone di razza Bulldog Americano e vive con la sua persona preferita da sempre.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Bulldog Americano

Lei si chiama Heidy Lopez ed hanno un appartamento nell’Illinois, negli Stati Uniti. Heidy lavora non molto lontano da casa sua e, un giorno, chiese ai suoi colleghi se poteva portare il suo amatissimo John, in modo tale da non lasciarlo a casa da solo. Loro assentirono immediatamente perché fa sempre bene al cuore avere un piccolo pelosetto vicino.

Così, iniziarono insieme questa esperienza stupenda e si accorsero di come il mondo lavorativo, con un cane vicino, potesse essere davvero confortevole. D’altra parte, il dolcissimo cane porta oggetti alla sua mamma adottiva e ai suoi colleghi per ringraziarli dell’ospitalità.

Non fa altro che cercare in giro tra varie cose, sceglie quella che gli sembra la più bella e subito la prende tra i denti. In questo modo, corre dalla sua mamma e dagli altri funzionari dell’ufficio per portargliela velocemente. Si, lui è molto fiero dei suoi regali.

@heidzbullymom

Jon collecting treasures again💙 #americanbully #jonsnow #thief #legendaryjon #fcbk #findyourgrace #funny #dewalt #hardworker

♬ original sound – heidz

E questo modo dolcissimo e gentile di ringraziare coloro che l’hanno voluto nella sua vita ha commosso tutto il mondo del web. Dove John è diventato famosissimo anche grazie a TikTok, luogo in cui la Heidy posta video e immagini del suo adorato John. Proprio come questo che vi sto presentando oggi.

Cosa ne pensate? Non è forse il cucciolotto più dolce e simpatico che abbiate mai visto? Fateci sapere cosa ne pensate dei cani sul luogo di lavoro, siamo molto curiosi!

LEGGI ANCHE: Enzo, il cane militare che ha riabbracciato il suo conduttore dopo 3 anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati