Enzo, il cane militare che ha riabbracciato il suo conduttore dopo 3 anni

Questo meraviglioso cagnolone è riuscito a riabbracciare il suo conduttore dopo ben 3 anni di servizio

La storia di questo cagnolone che si chiama Enzo è davvero meravigliosa. Lui è un cane militare ed ha sempre servito accanto al suo conduttore preferito, Joe. Purtroppo però, a volte il lavoro non consente di stare sempre insieme.

Infatti, i due migliori amici si sono dovuto separare per molto tempo. Enzo è dovuto restare in servizio e ha dovuto aiutare la sua squadra con diverse missioni. Mentre il suo conduttore Joe, è tornato a casa dopo aver finito la sua missione.

enzo

La coppia era molto legata e quando hanno dovuto salutarsi, il loro cuore si è spezzato. Sapevano però che un giorno sarebbero tornati insieme e avrebbero ricominciato tutto dove lo avevano lasciato. Per loro era impossibile stare lontani.

LEGGI ANCHE: Ecco il tenero cagnolone alle prese con un giochino davvero particolare (VIDEO)

Erano davvero uniti e per loro non era più un semplice lavoro. Hanno svolto diversi lavori insieme ed è così che è nata la loro splendida amicizia, sono diventati molto più che colleghi. Enzo e Joe sono diventati indispensabili l’uno per l’altro!

Quando è arrivato il momento per Enzo di salutare i suoi colleghi militari e di tornare a casa, sapeva benissimo dove doveva andare. Il suo posto era accanto a Joe e l’uomo ha fatto di tutto per riaverlo vicino a sé.

Il cagnolone è sceso dall’aeroporto e non sapeva che ad attenderlo ci fosse proprio il suo migliore amico. L’uomo era lì ad aspettarlo. Erano passati 3 anni, ma non si erano dimenticati l’uno dell’altro. Quando Enzo ha visto Joe è immediatamente corso da lui!

Finalmente, dopo tantissimi anni erano di nuovo insieme. Inutile dire che la loro riunione è stata molto emozionante. Era come se il tempo non si fosse mai fermato per la loro amicizia. Joe e Enzo adesso sono di nuovo insieme e si stanno godendo al meglio la vita. Niente per loro poteva andare meglio di così!

LEGGI ANCHE: Vango, il cane che ha fatto capire al commesso che era stato rapito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati