Cane prende il cibo dalla ciotola e mangia vicino al suo papà (VIDEO)

Questa dolcissima cucciola di cane mangia vicino al suo papà adottivo, quindi prende il cibo dalla ciotola e si posiziona ai suoi piedi

Avete mai notato i vostri piccoli amici a quattro zampe quando cercano ogni modo e maniera per starvi vicini il più possibile? Ecco, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cane che prende il cibo dalla ciotola. E tutto ciò con lo scopo di andare a mangiare vicino al suo amatissimo papà adottivo. Lui non ama mangiare da solo, figuriamoci se a casa si trova la sua famiglia.

Infatti, pranza insieme agli altri proprio come fanno i suoi genitori adottivi quando si siedono tutti insieme a tavola. Allora anche lui prende e si mette a sgranocchiare qualche leccornia proprio sotto la sedia dove sono seduti i suoi familiari. E voi, avete mai visto un comportamento come questo?

Se sì, come e in che occasione? Siamo curiosi di saperlo perché i nostri amici a quattro zampe trovano sempre mille modi divertenti, e dolcissimi allo stesso tempo, per starci vicino e per farci capire quanto gli piacerebbe non allontanarsi mai. Condividerebbero qualsiasi momento della giornata con noi!

Questo dolcissimo cane, che prende il cibo dalla ciotola e mangia vicino al suo papà adottivo, è di razza Pinscher. E diventa famoso sul web da quando la sua sorellona maggiore, che si chiama Sara Gontijo, posta questo suo video sul suo profilo Instagram.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sulla razza Pinscher

Nello stesso video si vede come il pelosetto prenda il cibo e corra sotto i piedi del suo papà adottivo. Lascia cadere del cibo a terra e lo sgranocchia tranquillamente. Sara è la nipote del papà adottivo del piccolo Pinscher e lo ha visto crescere di giorno in giorno. E ci dice anche come abbia sempre la ciotola piena, 24 ore su 24. Ma questo al nostro pelosetto non importa. Perché lui aspetta sempre che ci sia qualcuno a casa per mangiare.

E soprattutto, preferisce quando qualcuno pranza o cena insieme a lui! Insomma, questo dolce pelosetto ci ha riempito il cuore di gioia. Grazie al suo attaccamento alla famiglia.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane non sa aspettare e vuole mangiare sempre subito (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati