Cucciolo di cane non sa aspettare e vuole mangiare sempre subito (VIDEO)

Molti pelosi sono cambiati a causa dei trauma subiti; questo cucciolo di cane non sa aspettare il cibo e vuole mangiare sempre subito

I pelosi sono creature meravigliose e molto dolci; quando vivono periodi brutti, difficilmente tendono a dimenticare. Questo cucciolo di cane non sa aspettare; ogni volta che vede del cibo destinato a lui, non riesce a stare fermo. La proprietaria ha deciso di immortalare la scena e di condividerla con il web.

I traumi hanno la capacità di cambiare e di far diventare quello che di base non si era; secondo la descrizione sottostante il video, questo peloso era un cane che viveva per strada. È stato salvato quando aveva nove settimane, ma qualcosa del suo passato lo ha cambiato definitivamente. Il piccolo, infatti, ogni volta che sa che deve mangiare, inizia a sbavare e gli trema la mandibola; sa che mangerà, ma il cucciolo di cane non sa aspettare che la ciotola tocchi il pavimento. Mangerebbe direttamente dalle mani della proprietaria e di farlo con estrema ingordigia. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.

Questo è sicuramente un trauma; probabilmente il piccolo fa così perché non sa se dopo riuscirà a mangiare, anche se vive con i suoi umani già da diverso tempo. Purtroppo, la solitudine e la paura cambiano e hanno fatto cambiare anche questo peloso. il peloso non riesce proprio ad aspettare, sbava e non appena la ciotola tocca il pavimento, lui si fionda ed inizia a mangiare velocemente e con ingordigia. Ci si augura che con il trascorrere del tempo capisca che non gli mancherà mai il cibo; può restare sereno e può vivere i pasti con più tranquillità. Personalità del cane dopo un trauma: ecco come cambia.

La proprietaria ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web; per fortuna il peloso sta crescendo bene e vive in totale tranquillità. Il piccolo peloso è dolcissimo ed è impossibile non amare il suo modo di essere e di comportarsi; l’amore aiuterà il piccolo a capire che può mangiare con più serenità e più lentamente. Ci sono 4 cose che ti permettono di capire se puoi adottare un secondo cane.

Leggi anche Il cucciolo di Pastore tedesco Heart è stato sconfitto dalla sua brutta malattia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati