Cane preso a pugni: un uomo è stato arrestato dalla polizia

Il proprietario di Higgins è stato arrestato dopo che il video che lo immortalava picchiare il quattro zampe è diventato virale

Una storia piena di crudeltà quella che vogliamo raccontare oggi e che ha come protagonista Higgins, un cane di razza Golden Retriever picchiato brutalmente da un ragazzo di 25 anni. Dopo che una telecamera di sorveglianza ha immortalato questo momento davvero crudele, per il giovane è scattato l’arresto.

Uno scatto d’ira ha fatto sì che un ragazzo di 25 anni picchiasse brutalmente, con calci e pugni, il suo fedele amico a quattro zampe. La tremenda storia giunge dagli Stati Uniti e si è conclusa con l’arresto del giovane. Ecco nel dettaglio come sono andate le cose.

Dopo che le immagini che hanno immortalato il momento in cui il 25enne picchia il suo cane sono diventate virali, immediatamente gli agenti di Polizia hanno provveduto ad arrestare il giovane. Il ragazzo, infatti, ha commesso un vero e proprio reato condannabile dalla legge fino a oltre i 90 giorni di carcere.

storia di un cane preso a pugni

Più in dettaglio, le immagini che hanno portato all’arresto del giovane hanno ripreso il momento in cui il 25enne urla contro il suo cane, intimandogli di avvicinarsi a lui. Dopo di che il giovane colpisce con pugni e calci il Golden Retriever per poi portarlo via.

Dopo il maltrattamento Higgins è stato trasportato d’urgenza presso il rifugio per animali ‘Kent County Animal Control’. Un medico veterinario ha valutato le sue condizioni fisiche e psicologiche allo scopo di scoprire se l’aggressore dovrà essere accusato di altri reati.

Fortunatamente il Golden Retriever ha dimostrato di essere un vero e proprio guerriero. Il pelosetto, infatti, pare stia molto bene e sta pian piano superando questa terribile vicenda che lo ha visto protagonista.

cane golden retriever preso a pugni

Per la sua sicurezza, non è stato rivelato il luogo in cui il quattro zampe si trova. Il posto rimarrà anonimo fino alla fine del processo in cui è coinvolto il proprietario di Higgins. Per scoprire se il pelosetto potrà essere adottato o meno bisognerà attendere la fine del processo.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Diesel, il pitbull diventato affettuoso grazie all’amore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati