Cane raccoglie nel bosco un ramo più grande di lui ma continua a portarlo in giro

Che i cani siano amanti dei bastoni e che amino raccoglierli, sgranocchiarli e farseli tirare, è ben risaputo da tutti. Anche chi non ha mai avuto animali domestici ha ben in mente l’immagine di un cane che corre dietro a un bastone; questo stereotipo spesso e volentieri non si discosta affatto dalla realtà. Questo cane ad esempio, un meticcio di nome Jojo, ama raccogliere tutti i bastoni che trova durante le sue passeggiate ma questa volta ha veramente esagerato. Nel video che lo ha reso popolare sul web infatti, Jojo va a passeggio dentro il bosco con in bocca un ramo molto più grande di lui.

cane con tronco

La simpatica scenetta di Jojo l’hanno filmata i suoi proprietari, mentre tutti insieme facevano una passeggiata tra l’immensa bell’ezza di Bellingham, a Washington, negli Stati Uniti. I proprietari del meticcio conoscono bene ormai il loro figlioletto peloso, eppure era la prima volta che prendeva un ramo così grande. Jojo dopo aver trovato il suo trofeo non ha fatto che portarlo ovunque per tutto il giorno; l’impresa potrebbe sembrare complicata visto che il ramo era mlto grande, eppure lo portava in giro con disinvoltura.

cane sulle rocce

Nel video diventato virale sui social si vede bene Jojo con il ramo in bocca che schiva abilmente tutti gli alberi; non lascia che nulla colpisca il suo bastone. Un’abilità non da poco! Il video infatti è diventato virale su tutti i social network, raggiungendo in pochissimo tempo milioni di visualizzazioni e migliaia di commenti divertiti dall’abilità del meticcio. Auguriamo di questo piccolo cane di continuare a fare tante passeggiate con i suoi padroni e di trovare tante altre grandi soddisfazioni da portare con se durante il tragitto.

LEGGI ANCHE: La cagnolina a cui non viene mai permesso di tenere i suoi cuccioli adotta un gattino randagio apparso nel suo cortile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati