Cane randagio aggredisce una bimba in Cina

Un video apparso sui social mostra gli attimi terribili di un cane randagio che aggredisce una bimba in Cina. Sono attimi davvero concitati e si teme il peggio per la piccina

Un Rottweiler ha ridotto in fin di vita una piccola di soli 2 anni che stava camminando in strada. Il cane randagio aggredisce una bimba in Cina, riaprendo nel paese e anche nel resto del mondo, complice il video choc che ha fatto il giro del web, il dibattito sulla pericolosità dei randagi. Le immagini sono terribili. L’animale si accanisce contro la piccola in modo davvero violento.

Cane randagio aggredisce una bimba in Cina
Fonte foto da video su YouTube di jamisonweng

Siamo in Cina e delle telecamere di sorveglianza hanno mostrato un cane che ha sbranato una bambina riducendola in fin di vita. La bambina è rimasta gravemente ferita a un rene e ha diverse fratture alle costole e lacerazioni in tutto il corpo. Le sue condizioni di salute sarebbero stabili, ma la prognosi resta riservata. Nel filmato si vede una mamma che esce da una via con la figlia. Un cane di razza Rottweiler va loro incontro e inizia a prendersela con la povera bimba. Il cane le circonda e afferra la bimba, anche se la mamma prova a opporsi. Le loro grida attirano l’attenzione di un addetto alle pulizie e un operaio che intervengono per aiutarle.

Con un bastone e uno straccio cercano di togliere la bambina dalle grinfie del cane. Solamente dopo molto tempo riescono ad allontanare il cane. Il Rottweiler aveva anche un proprietario, che è stato poi arrestato. Sui social molti hanno gridato allo scandalo per cosa è successo alla bambina. Mentre le associazioni animaliste hanno protestato contro le maniere forti dei poliziotti per cercare di catturare un cane. Maniere forti che avrebbero usato anche in altre occasioni, uccidendo cani, anche di proprietà, accusati di aver aggredito delle persone.

Fonte video da YouTube di jamisonweng

Nel Paese il video ha sollevato grande clamore. Tante persone si sono messe a caccia di cani non registrati tramite microchip e quelli di taglia fortemente superiore al normale. Si parla anche di un presunto giro di abbattimento di cani in tante città cinesi.

Articoli correlati