Cane randagio con pochi mesi di vita riceve un regalo meraviglioso dalla donna che lo ha salvato

Bear è un cane di pochi mesi di vita che è stato salvato da una donna. Una donna dal cuore d'oro che ha deciso di fargli un regalo meraviglioso

Questa è la storia di Bear, il cane randagio con pochi mesi di vita che viene salvato da una donna di buon cuore. La sua soccorritrice non si è limitata a toglierlo dalla strada, dove aveva vissuto per otto lunghissimi anni. Laura Forma, co fondatrice di This is Houston, ha deciso di fargli il regalo più bello che si potesse mai immaginare.

Cane di nome Bear
Fonte foto da Instagram di this_is_houston

Bear è un cane straordinario, che nel corso della sua vita, però, ha vissuto dei traumi inimmaginabili. Lui, però, non ha mai perso la speranza ed è tornato a fidarsi delle persone, quando ha incontrato una donna che si è spesa molto per poterlo far tornare a sorridere.

Abbiamo trovato Bear, ma aveva molta paura di noi. Mentre cercavamo di catturarlo, qualcuno ha indicato una casa a cui apparteneva Bear, [così] siamo andati a parlare con quel residente. Gli dava da mangiare da 8 anni.

LEGGI ANCHE: Cane seppellito vivo a Detroit muore dopo il salvataggio: i proprietari si sono sbarazzati di lui in modo crudele

La donna, durante il salvataggio, si è subito accorta di un’enorme massa sul volto di Bear. Aveva bisogno di cure immediate e urgenti, non solo per la massa, come è emerso da indagini ed esami fatti dai veterinari: soffriva anche di filariosi cardiopolmonare, insufficienza cardiaca, linfoma, carcinoma. Gli hanno dato dai 3 ai 12 mesi di vita.

Non ce l’avrebbe fatta un altro giorno da solo. La massa pesava tre libbre e mezzo quando è stata rimossa chirurgicamente. È triste pensare che abbia dovuto trascinarsi dietro quella cosa per così tanto tempo.

Bear il cane salvato
Fonte foto da Instagram di this_is_houston

A quanto pare l’amore della sua soccorritrice e le cure dei veterinari hanno dato i loro frutti, perché Bear sta molto meglio e non si vuole arrendere, vuole continuare a vivere. La donna lo ha adottato per potergli regalare un fine vita dignitoso. Lei e il suo compagno Tom non hanno avuto dubbi: avrebbe dovuto vivere con loro!

LEGGI ANCHE: Cane Chihuahua abbandonato su una pista ciclabile: dopo mesi dal salvataggio è irriconoscibile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati