Cane seppellito vivo a Detroit muore dopo il salvataggio: i proprietari si sono sbarazzati di lui in modo crudele

Non sono riusciti ad arrivare in tempo per salvargli la vita. Il cane anziano, soprannominato Ghost, è morto dopo aver sofferto in modo atroce

Ghost, il cane condannato a morte da persone prive di cuore. I suoi proprietari hanno deciso di sbarazzarsi di lui nel peggior modo possibile, con un gesto crudele che è impossibile da perdonare. Il cane seppellito vivo a Detroit è stato salvato da una donna che lo ha notato, ma purtroppo per lui i medici non hanno potuto far niente per salvare la sua vita.

Ghost il cane sepolto a Detroit

Questa storia terrificante ci arriva da Detroit, città del Michigan, negli USA. L’animale ha subito un atto di crudeltà inaudita. La persona con cui viveva ha deciso di seppellire sotto terra il cane anziano, quando ancora era in vita.

Ghost si fidava sicuramente di quella persone che lo ha tradito, condannandolo a morte per asfissia in una buca scavata nel terreno di un complesso residenziale solo per uccidere il cane. Una donna ha notato quel cumulo di terra e la zampa del cane che tentava di mettersi in salvo e ha subito chiesto aiuto.

LEGGI ANCHE: La polizia di Detroit salva un pitbull e i suoi cuccioli: qualcuno li aveva abbandonati

I suoi occhi piangevano, aveva terra ovunque e anche quando era libero continuava a piangere, come se volesse dire come hanno potuto farmi questo. Mi ha ucciso l’anima.

La donna ha subito chiamato i soccorritori, che hanno portato il cane, soprannominato Ghost, al Detroit Pit Crew Dog Rescue, dove i veterinari lo hanno subito curato. Purtroppo il team medico non ha potuto far nulla per salvare la vita dell’animale anziano: forse per lo shock e la disidratazione il cane, con una salute già cagionevole, è morto.

il salvataggio di Ghost

Volevamo dare a Ghost una vita migliore qui sulla terra, ma sfortunatamente non siamo stati in grado di farlo. Riposa tranquillo povero ragazzo e sappi che la tua vita era importante per noi.

Queste le parole degli operatori della clinica veterinaria, scioccati per la sua morte. Come lo è la donna che lo ha salvato e che ha chiesto notizie di lui. Il precedente proprietario lo ha ucciso perché nella nuova casa dove si stava trasferendo non avrebbero accettato Ghost.

LEGGI ANCHE: Cane salvato tra i ghiacci da un eroico vigile del fuoco (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati