Il cane randagio mostra le sue abilità sullo skateboard e incanta tutti i presenti

Che gli animali abbiano mille risorse non è una novità. Chiunque abbia passato del tempo in loro compagnia sa perfettamente quanto siano in grado di stupirci. É proprio questo che ha fatto questo randagio color caramello in uno skateboard park, ha sorpreso tutti i ragazzi presenti esibendosi in una brillante performance. Il cagnolone ha messo la timidezza da parte e ha mostrato a tutti di che pasta è fatto.

cane gioca sullo skateboard

Le immagini del cane hanno spopolato sul web grazie ad un profilo TikTok che ha pubblicato, lo scorso 3 settembre, il video che lo riprende mentre si destreggia sullo skateboard. Il randagio prima si limitava a guardare i ragazzi che si divertivano sulle loro tavole, ma non appena uno di loro ha lasciato incustodito il suo skate è entrato in azione. Il cane si è avvicinato inizialmente un po’ timoroso, ma subito ha preso confidenza con il mezzo e ha dato il meglio di sé.

Il cagnolone caramellato non si è limitato a salire sullo skateboard in movimento, ma si spingeva con le zampe posteriori quando questo rallentava. Un vero professionista! L’esibizione del randagio ha subito sbalordito tutti presenti, che hanno quindi deciso di riprenderlo e pubblicare il filmato sul web. Il video è diventato rapidamente virale e ha raggiunto migliaia di visualizzazioni e centinaia di commenti stupidi e divertiti.

cane gioca sullo skateboard

Nelle immagini si vede il randagio che sfreccia sullo skate seguendo un altro ragazzo che si destreggia sulla sua tavoletta. Assurdo pensare quanto si possa condividere con questi splendidi animali. Siamo certi che ormai sia un nuovo membro del gruppo che frequenta abitualmente il parco, d’altronde quando ricapita un talento del genere! Speriamo che il cagnolone riesca presto a trovare una famiglia anche grazie alla sua nuova popolarità, magari sarà proprio un appassionato di questo sport a prenderlo con sé.

LEGGI ANCHE: Il cane viene fotografato seduto al tavolo di un bar in attesa di essere servito

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati