Cane randagio sale su un’auto di una coppia e non vuole più scendere

Questo cane randagio è salito su un'auto mentre i proprietari erano in farmacia e quando sono tornati, non voleva scendere

La storia di questo cane randagio ha un finale inaspettato e certamente bellissimo. Mentre i proprietari di un’auto erano in farmacia, lui è riuscito a salire. Quando loro sono tornati, non ne ha voluto sapere di scendere e ha schiacciato un pisolino.

Rodrigo Coelho e sua moglie, stavano svolgendo le faccende quotidiane nella normalità, quando un cane ha stravolto la loro giornata. Infatti, mentre compravano i farmaci, un cagnolone è salito sulla loro auto e si è messo a suo agio sui sedili posteriori.

Quando la coppia è tornata in auto per andare via, ha notato che il cane era molto tranquillo. Loro hanno pensato che sarebbe scappato di lì a poco, e invece, lui è rimasto immobile e con un’aria stanca ha deciso di appisolarsi.

In quel momento, la coppia ha capito che quello era un cane randagio e che stava solo cercando un posto sicuro in cui riposarsi. Era probabilmente stremato dalla vita di strada e non ne ha proprio voluto sapere di scendere dalla macchina e tornare in strada.

Così, Rodrigo e sua moglie, hanno deciso di portarlo a casa. Speravano che qualcuno si sarebbe fatto vivo per reclamarlo, ma nel frattempo volevano prendersi cura di lui. Inizialmente i cani della famiglia non accettavano il cucciolone.

Ben presto però, si sono abituati e nel giro di qualche giorno, tutto sembrava procedere per il meglio. Nel frattempo la coppia postava ininterrottamente le foto di quel cane randagio sui social. Volevano ritrovare la sua famiglia.

Con molta sorpresa, dopo qualche settimana, qualcuno ha risposto ad una foto pubblicata dalla coppia. Un uomo affermava che quello era proprio il suo amato Thor e che era scomparso da settimane. Ma non riusciva a capire come avesse fatto ad allontanarsi così tanto.

Infatti, il povero Thor si era perso ed aveva camminato per circa 4 km. Aveva trovato l’auto della coppia incustodita e aveva deciso di farsi aiutare. Ma il suo umano lo cercava da giorni e quando ha visto la sua foto, il suo cuore è scoppiato di gioia.

In poco tempo, la coppia ha contattato l’uomo che ha fatto un po’ di strada per riabbracciare il cagnolone. Dopo tanti giorni passati a cercarlo, finalmente lo aveva trovato. L’uomo non ha potuto fare altro che commuoversi quando ha rivisto il suo amato Thor.

Ma non ha esitato a ringraziare la coppia che con tanto amore, si era presa cura di lui. Grazie a quella coppia, infatti, Thor è tornato tra le braccia del suo umano ed ora è finalmente felice. Senza di loro, non avrebbe mai ritrovato la sua famiglia e nulla poteva andare meglio di così. Questo cane ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Uomo lasciato fuori dal Duomo perché accompagnato dal suo cane guida

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati