Cane randagio trova rifugio durante il temporale in un autosalone: lo assumono come dipendente

Il povero cane di strada probabilmente si era spaventato mentre fuori il temporale faceva molto rumore e la pioggia era battente. Così ha trovato rifugio, prima, e lavoro, poi, in un autosalone

Lo hanno chiamato Tucson Prime e la sua storia sta facendo il giro del mondo. Il cane randagio trova rifugio durante il temporale, all’interno di un autosalone. Tuoni e lampi facevano paura e lui non voleva rimanere fuori sotto la pioggia battente a prendere il freddo. Così è entrato presso il rivenditore d’auto per ripararsi un po’. Titolari e dipendenti si sono subito innamorati di lui. E lo hanno assunto come concessionario.

Cane in autosalone
Fonte foto da Instagram di tucson_prime

Siamo a Serra, una città del Brasile. Da giorni nei dintorni di questa concessionaria della Hiunday si aggirava un cane randagio, solitario e solo, ma molto buono. Cercava solo attenzioni e tutti nella zona lo conoscevano, anche titolari e dipendenti dell’autosalone.

Un giorno scoppia un temporale terribile. Il cane, evidentemente, ha paura. Decide allora di chiedere di entrare nell’autosalone, per ripararsi. I dipendenti lo fanno entrare, pensando che sarebbe rimasto lì giusto il tempo necessario affinché il maltempo finisse. Ma il cane è rimasto lì per sempre.

LEGGI ANCHE: Il cane del rifugio cieco e sordo realizza il suo sogno e incontra la sua famiglia per sempre

Chi lavora in quella concessionaria ha deciso di adottare il cane, chiamandolo Tucson Prime dal nome del SUV della multinazionale coreana che va tanto di moda. Non solo, lo hanno anche assunto: ora ha anche un badge da dipendente e c’è chi va nell’autosalone solo per andarlo a trovare.

Il compito di Tucson Prime è quello di accogliere i clienti, posare di fronte alle auto, farsi coccolare da tutti. I dipendenti hanno anche aperto un profilo Instagram, dove condividono foto e video del dolce cagnolone, che ora è anche ambasciatore di un’azienda di pet food.

Grazie alla sua popolarità, ha anche contribuito a far adottare molti altri randagi della zona. E spesso l’azienda per cui è ambassador dona cibo per gli animali più sfortunati.

LEGGI ANCHE; Cucciolo nasce con 5 zampe e 2 code: ora è un rifugio a prendersi cura di lui

Articoli correlati