Cane randagio veglia su tre cuccioli abbandonati in strada

Questo dolcissimo cane sa che questi cuccioli hanno estremo bisogno di aiuto, così veglia su di loro anche se non sono i suoi figli!

Questo dolcissimo amico a quattro zampe sa benissimo cosa significa porgere il proprio aiuto a chi ne ha più bisogno. Lui stesso necessita cure, affetto e amore. Invece riceve solo fango, sporcizia e la strada, la sua unica vera amica da una vita intera. Da quando lo abbandonarono come un sacco dell’immondizia per non essere più ripreso da nessun altro.

E sa benissimo, quando si trova davanti a qualcuno che ha bisogno di lui, che deve fare di tutto per aiutare. Questo è proprio quello che fa e che lo rende protagonista di questa storia davvero commovente. Infatti, oggi vi parlerò di un cane randagio che veglia si tre cuccioli abbandonati in strada. I tre piccoli hanno trovato un pelosetto, ma anche un papà adottivo.

LEGGI ANCHE: 21 cani salvati 3 giorni prima di essere uccisi per la loro carne

Una volontaria, che si chiama Leslie Hennings, li vide per la prima volta in un parcheggio situato in una cittadina del Texas, ad inizio Agosto. E da lì non poté fare a meno di innamorarsi di loro e cercare di salvarli in tutti i modi. Pensava, ad un primo impatto che i piccoli cucciolotti e il cane adulto fossero imparentati in qualche modo.

Invece, indagini fatte dopo il loro salvataggio dimostrano che il quattro zampe non aveva nulla a che fare con i tre cuccioli di cane. Così, lui è diventato, per tutti coloro che leggono la sua storia, il cane randagio che veglia su tre cuccioli abbandonati.

Leslie si accorse che il cane adulto proteggeva i piccoli, perché ogni volta che qualcuno cercava di andargli incontro lui si frapponeva tra loro e l’uomo. Non faceva avvicinare nessuno, questo a dimostrazione del fatto che stava cercando di proteggerli a tutti i costi.

Con il salvataggio i dolci amici a quattro zampe andarono nello stesso canile, in modo che il cane adulto non si separasse dai piccoli. E così, da poter tenere sempre d’occhio la sua famiglia acquisita. Tutti loro, grandi e piccini, furono abbandonati in strada da chi avrebbe dovuto prendersi cura di loro.

Ed ora sono l’uno la famiglia dell’altro.

LEGGI ANCHE: Lexi, la cagnolona che è stata salvata dalla Polizia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati