Il cane reagisce alla lista dei cibi che non potrà più mangiare a causa delle allergie (VIDEO)

Il cagnolone non è rimasto affatto contento dei risultati delle sue analisi; il cucciolone infatti risulta essere allergico a molte cose, scopriamo quali

Purtroppo i cani di razza sono tanto belli quanto delicati. Questo è dovuto all’elevato grado di consanguineità che prima o dopo si è dovuto raggiungere per stabilire quelli che sono degli standard di razza, tramite la selezione dei riproduttori da parte dell’uomo. Questo spesso li porta ad essere soggetti preferenziali per molte patologie e per molte allergie proprio come in questo caso. In un video molto divertente infatti, si vede la reazione di un Siberian Husky alla lista dei cibi che non potrà più mangiare per colpa delle allergie.

cane reagisce al test delle allergie

Il video è veramente esilarante e proprio per questo ha avuto un grande successo, diventando in poco tempo molto popolare su tutti i social network. Il filmato infatti è veramente realistico e ben montato, per questo è impossibile non lasciarsi sfuggire almeno un sorriso durante la visione.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Siberian Husky

Il video inizia con la padrona che annuncia in sottofondo: “Leggerò i risultati delle analisi per le allergie“, mostrando agli utenti il fascicolo medico. Dopodiché riprende il diretto interessato, un Siberian Husky, seduto sul divano insieme al suo fratello conspecifico, pronto a dargli supporto. La giovane inizia l’elenco e ad ogni cibo il cane reagisce con grugniti e pianti, ma c’è un cibo in particolare che lo ha reso triste.

cane reagisce al test delle allergie

Non appena la giovane ha affermato “manzo“, il cane ha iniziato ad ululare e abbaiare disperato come a chiedersi “oh no! Ma com’è possibile. Non può essere vero!“. Purtroppo per il cucciolone la lista è veramente lunga, ma siamo certi che nemmeno la sua proprietaria sia contenta di dover stare così attenta alla sua alimentazione. Questa è l’occasione giusta per ricordare che non sempre le razze pure sono sinonimo di affidabilità, praticamente sempre basta un meticcio a donarci tutto l’amore di cui abbiamo bisogno!

LEGGI ANCHE: Francavilla Fontana, pubblicato l’appello che denuncia la scomparsa di Susy, la cagnolina non può essere svanita nel nulla

Articoli correlati