Cane riportato in canile per sette volte: la storia di Martin

Martin ha un musetto troppo dolce, chi lo vuole adottare?

Martin è un cucciolo davvero adorabile. Il cane, riportato in canile per sette volte, chiede solo una casa per sempre e una famiglia amorevole che possa prendersi cura di lui. Il cagnolino con il muso da orsacchiotto ha bisogno di qualcuno che gli dia una possibilità, visto che finora gli è stata negata ogni opportunità.

Martin

A sweet old teddy bear“, un dolce vecchio orsacchiotto. Così i volontari che si prendono cura di Martin lo descrivono. Il cane anziano è molto dolce: il suo muso da orsacchiotto e i suoi occhi tristi, però, raccontano una storia di abbandoni che sembrano non avere mai fine per lui.

Chi aveva deciso di adottarlo, lo ha sempre riportato indietro al canile. Per ben 7 volte. Si trova in canile e ha ormai 10 anni. L’ultimo papà umano aveva 89 anni e non riusciva più a badare a lui. Lo aveva amato tanto, ma non poteva nemmeno portarlo a passeggiare. Non avendo nessuno a cui affidarlo, l’uomo ha preso la triste decisione di darlo al canile.

LEGGI ANCHE: Cane chiuso in canile: un fotografo mostra la sua tristezza (VIDEO)

La Spca di Wake County ha subito accolto Martin. I volontari da allora stanno cercando una casa per sempre per il dolce cucciolone.

All’inizio si è adattato abbastanza bene alla situazione. Ma a causa della sua età, il compito si è rivelato più difficile del previsto. Lo diventava ancora di più ogni giorno che passava. Continuava a essere ignorato ancora e ancora.

In due mesi sono fallite sette adozioni. Non solo l’età è un ostacolo, ma anche il fatto che il cane ha la filaria e molti potenziali adottanti si sono fatti da parte dopo averlo saputo.

Martin

Siamo arrivati a un punto in cui abbiamo pensato: dobbiamo chiedere alla nostra comunità di aiutarci per trovargli una casa.

Il post è stato condiviso da migliaia di persone. E sono arrivate molte richieste di famiglie che non avevano paura della sua malattia o dell’età. Ora da qualche settimana è in prova in una casa. E forse questa volta è quella definitiva.

LEGGI ANCHE: Cane passa 200 giorni in canile: è festa per la sua adozione (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati