Cane ripreso dalle telecamere mentre fa le feste alla sua mamma (VIDEO)

Questo cagnolino fa tantissime festa alla sua mamma adottiva, ma era uscita solo da qualche minuto!

Oggi vi presento una scena davvero toccante che ha aperto le porte del mio cuore all’emozione e spero lo farà anche con voi. Infatti, in queste brevi immagini si vede benissimo come un dolce cucciolotto ami alla follia la propria mamma adottiva e non fa altro che dimostrarglielo sempre. Vediamo insieme come e andiamo a conoscerli!

Questo meraviglioso cane ripreso dalle telecamere mentre fa le feste alla sua mamma adottiva, si chiama Trigo. Lui vive in una casa bellissima con la sua amata famiglia. Che lo cura e lo accudisce ogni giorno e lui in cambio gli dimostra tutto il suo amore.

Specialmente alla sua mamma che si chiama Isabelle de Campos. Infatti, ogni sera lei porta fuori la spazzatura, un’operazione che dura una manciata di minuti. Ma nonostante il poco tempo in cui è stata assente a Trigo è mancata moltissimo e, quindi, appena rientra dal cancello, le fa moltissime coccole.

LEGGI ANCHE: Quattro gran danesi sono succubi e allo stesso innamorati del gatto di casa (VIDEO)

Il cane che viene ripreso dalle telecamere mentre fa le feste alla sua mamma adottiva, diventa così famoso grazie ad Instagram. Ed in particolar modo grazie a questo post, pubblicato lo scorso 28 Agosto sul profilo che si chiama @isa.bellecampos.

Le immagini ricevono milioni di visualizzazioni, mi piace, commenti e reazioni di persone davvero emozionante. Perché l’amore di un pelosetto si esplica anche in questi brevi atti quotidiani e noi dobbiamo essere davvero fieri del modo in cui ci dimostrano il loro amore.

Ogni giorno ci danno dimostrazione della loro empatia e del loro modo di fare gioioso. Questo video, non ne è un esempio dolcissimo? Vediamo come il meraviglioso cane aspetta la sua mamma proprio davanti al cancello di casa e, non appena lei si avvicina, subito corre a farle le feste.

Scodinzola e gioca come se l’avesse vista ora per la prima volta dopo moltissimo tempo, quando in realtà passarono solo pochi minuti.

E voi, avete un’esperienza simile da raccontarci?

LEGGI ANCHE: Cane di assistenza rubato a una donna disperata: la reunion è commovente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati