Cane ritrova i proprietari dopo una presunta rapina in casa: tutti sono felici per Sonic

Sonic ha potuto fare ritorno dalla sua famiglia umana, dopo una presunta rapina in casa. Tutti sono felici e contenti per il cane ha potuto ritrovare i suoi amati proprietari

Sonic è il cane di razza Bulldog francese che ha messo in apprensione l’Australia intera. Dopo una presunta rapina in casa, infatti, di lui si erano perse completamente le tracce. La famiglia era disperata, perché non sapeva con chi fosse o quali fossero le sue condizioni di salute. Poi, la bella notizia che tutti aspettavano. Il cane ritrova i proprietari e la reunion è molto commovente.

Bulldog francese con il guinzaglio

La polizia ha potuto ritrovare Sonic, dopo che due donne, accusate del suo rapimento, lo hanno portato via dalla sua casa a Karrinyup, un sobborgo di Perth, la capitale dell’Australia occidentale. Gli agenti avevano lanciato un appello pubblico per aiutare a trovare il cane di razza Bouledogue francese di due anni. Sonic era scomparso nel nulla lunedì scorso, intorno alle ore 10.45 del mattino. Le due ladre avevano fatto irruzione in questa casa. “A seguito di indagini approfondite, una donna di 46 anni è stata arrestata in un appartamento a West Perth“, ha detto la polizia in un comunicato ufficiale.

Come risultato diretto di questo arresto, gli investigatori hanno identificato che Sonic era stato portato a un indirizzo a Mandurah. Poco tempo dopo, gli investigatori hanno arrestato una seconda donna in una casa a Meadow Springs dove Sonic si trovava sano e salvo“. Avevano rapito Sonic, con tutta probabilità, o per chiedere un riscatto oppure per rivenderlo. I Bulldog francesi sono una delle razze più popolari in Australia. I cuccioli possono fruttare dai 5mila ai 6mila dollari australiani ciascuno. Adesso le donne sono accusate di furto con scasso aggravato in casa, possesso di droga illegale, violazione della cauzione e rapimento del cane.

Fonte video da YouTube di The Guardian Australia

Per fortuna Sonic ha potuto fare ritorno dalla sua famiglia, che non vedeva l’ora di poterlo riabbracciare. Il video della reunion ha commosso tutti quanti. Anche i poliziotti che hanno riportato il cane di razza Bulldog francese a casa.

Articoli correlati