Cane ritrova il proprietario dopo 3 anni e mezzo ma si separano di nuovo

Erano rimasti separati per tanto tempo ed è stata una grande gioia ritrovarsi finalmente insieme. Ma il destino aveva in serbo per loro altri piani: ecco perché si sono dovuti separare di nuovo

Questa è la dolce storia di un cane che ritrova il proprietario dopo 3 anni e mezzo di separazione. Un ricongiungimento che racconta di un’amicizia che va oltre il destino, che spesso ha in serbo bruttissime sorprese per ognuno di noi. E, infatti, dopo essersi ritrovati e riabbracciati, l’uomo e il cane devono separarsi di nuovo. Ma qual è il motivo questa volta?

Uomo con il suo cane in braccio di fronte alla porta di ingresso

Donald Smith nel 2019 lavorava da remoto a Denver, per supervisionare i lavori di ristrutturazione della casa dei genitori passati a miglior vita. Aveva lasciato il suo cane nella casa in cui viveva con il figlio di 22 anni, a West Charlotte.

Per più di un mese il figlio non ha avuto problemi. Poi, quando stava per tornare a casa, ha ricevuto una telefonata che lo avvisava che Coco era scappato attraverso un varco aperto nel recinto. Il figlio non riusciva a trovare il cane da nessuna parte. L’uomo era molto arrabbiato.

LEGGI ANCHE: Cane ritrovato dopo 4 mesi: Pina torna a casa a Natale

Coco ha aiutato molto il suo proprietario, un veterano che ha lottato contro la depressione per tutta la sua vita. Quando è scomparso, era devastato. Quando è tornato a casa ha iniziato subito a cercare Coco. Alcuni amici si sono offerti di dargli una mano, anche sui social. Ma senza successo.

Passarono giorni, settimane, mesi, anni. Dopo tre anni e mezzo Donald si era rassegnato. Ma poco tempo fa qualcuno lo ha chiamato per dirgli che Coco era stato ritrovato. Il problema, però, era che Donald, nel frattempo, aveva adottato un altro cane, che si è dimostrato un po’ aggressivo nei confronti di Coco che non si ricordava più della sua famiglia. Il cane ritrova il suo proprietario dopo 3 anni e mezzo, ma le cose ora sono diverse per tutti.

Cane marrone e bianco sdraiato davanti casa

Bisognava trovare una soluzione. Così l’ex proprietario di Coco chiese all’uomo che si era preso cura di lui in questo ultimo tempo se voleva adottarlo. Lui aveva provato in passato a prendersi cura di un cane, ma era troppo depresso. Adesso la situazione era cambiata. Adesso Coco ha una nuova famiglia e sta aiutando il suo nuovo papà umano a superare i suoi problemi!

LEGGI ANCHE: Cane arriva in Arabia Saudita per sbaglio: dopo tre voli aerei ritrova il proprietario

Articoli correlati