Cane ritrova il proprietario dopo 5 anni grazie ai social

Da 5 anni non aveva più sue notizie ed era disperato. Poi è avvenuto un miracolo e il proprietario ha potuto riabbracciare il suo cucciolone, che non ha mai smesso di amarlo

Luciano è un cane di razza Jack Russell di 13 anni, che negli ultimi 5 non ha potuto vivere con la sua famiglia umana. Da qualche tempo lo vedevano vagare per le strade di Bitonto. Grazie alle segnalazioni, i volontari di un’associazione animalista hanno potuto riportare il cagnolino a casa. Puoi immaginare la gioia del cane che ritrova il proprietario dopo 5 anni e tutto grazie ai volontari, ai social e a persone che ne hanno condiviso il ritrovamento?

Cane meticcio di piccola taglia
Fonte foto da video su Facebook di Qua la zampa HEART

Tiziano e Luciano hanno potuto riabbracciarsi dopo tanto tempo. Cinque anni fa, l’uomo aveva affidato il suo Jack Russell ad alcuni parenti. Doveva andare a Verona, per dare una mano ai genitori malati. Così aveva deciso di lasciare Luciano da persone fidate, per prendersi cura di lui.

Improvvisamente, però, il cane, che oggi ha 13 anni, scappa dalla casa dove si trovava. Tiziano ha perso completamente le tracce del suo amatissimo cane. Per cinque anni non sa cosa abbia fatto o dove abbia vissuto. Ma per fortuna questa è una storia a lieto fine.

APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Jack Russell.

Tiziano non ha mai perso le speranze di rivedere Luciano. Qualche giorno fa, sui social locali, ecco iniziare a comparire delle segnalazioni di un Jack Russell che vagava per le strade della città pugliese.

I volontari dell’associazione “Qua la zampa Heart” lo hanno individuato, salvato dalla strada e hanno iniziato a prendersi cura di lui. Condividendo, ovviamente, sui social la storia del suo salvataggio. E grazie alle condivisioni sui social, la notizia è arrivata anche sulla bacheca di Tiziano, che non poteva credere di aver ritrovato il Jack Russell.

Tiziano fu preso dalla disperazione più totale dopo problemi di salute ai genitori, Tiziano era a Verona e Luciano ancora qui in Puglia ceduto da parenti a terze persone fin qui tutto ok fino a che Luciano decide di scappare forse…forse perché era tutto scritto doveva tornare dal suo papà, ci siamo mobilitati abbiamo ascoltato la storia abbiamo compreso e siamo felici di aver riunito queste 2 anime.

LEGGI ANCHE: Bitonto, cagnolino meticcio di 13 anni viene smarrito, famiglia denuncia la scomparsa di Whisky

Articoli correlati