Cane ritrovato dopo 7 mesi torna a casa in tempo per Natale

Da sette mesi la famiglia lo cercava disperatamente. Poi il miracolo, proprio in prossimità delle vacanze di Natale. Il dolce cagnolino ha fatto finalmente ritorno a casa

Angus sembrava sparito nel nulla. La sua famiglia umana era disperata, anche se nel cuore di chi lo amava la speranza di poterlo riabbracciare era sempre accesa. E il miracolo si è compiuto giusto in tempo per le vacanze di Natale. Il cane è stato ritrovato dopo 7 mesi e ha potuto far ritorno a casa. Un bellissimo dono natalizio per il suo proprietario.

Cane in braccio al suo proprietario

Dean Hamilton ha definito il ritorno a casa del suo cane un vero e proprio miracolo. Per sette lunghissimi mesi lo aveva cercato ovunque, ma sembrava svanito nel nulla. Si trovava in California per delle visite mediche quando, improvvisamente, sulla Highway 99 il suo cane era svanito nel nulla.

Angus è il suo cane da assistenza. Probabilmente, mentre lui controllava un guasto alla vettura, lui si era allontanato attirato dai camioncini che vendevano cibo poco distante. Da allora Dean Hamilton non ha più visto Angus: si è rivolto a ogni rifugio, associazione, ai social ed è rimasto in California dormendo in macchina fino a aquando non ha finito i suoi soldi per ritrovare Angus.

LEGGI ANCHE: Cane scomparso ritrova 3 anni dopo il proprietario in New Mexico: lo hanno trovato a Chicago

Dean Hamilton è dovuto poi ritornare in Florida per prendersi cura della madre. Ma ha sempre sperato di ricevere una telefonata. Pochi giorni fa quella telefonata è arrivata. Qualcuno aveva trovato Angus in California, poco distante dal luogo dove lo aveva visto l’ultima volta.

Grazie al microchip, non è stato difficile rintracciare il suo proprietario. Dean Hamilton non aveva però i soldi per tornare in California, così ha chiesto aiuto su Facebook. L’organizzazione You Will Be Found Dogs ha accolto il suo appello, pagandogli il volo aereo.

Cane e il suo miglior amico umano

A Orlando, dove era presente anche Shari Balfore, dell’organizzazione, una mamma e sua figlia hanno riaccompagnato l’uomo e il suo cane in Florida.

LEGGI ANCHE: Benji, il cane che non riusciva a ritrovare la sua famiglia, ha chiesto aiuto alla donna giusta

Articoli correlati