Cane rubato da un’auto parcheggiata a Filadelfia ritrova la famiglia

Il cane sembrava essere svanito nel nulla. Qualcuno lo aveva portato via mentre si trovava nell'auto di famiglia, ma per fortuna questa storia ha un lieto fine.

Theo è il nome del cane rubato da un’auto parcheggiata a Filadelfia, città principale della Pennsylvania, negli Stati Uniti d’America. Sono stati giorni di angoscia per la sua famiglia, che non sapeva più dove cercare. Per fortuna molte persone, associazioni, volontari e, ovviamente, forze dell’ordine hanno partecipato alle ricerche, permettendo a Theo di tornare a casa.

Cane marrone dorme sul divano
Fonte foto da Instagram di bringtheohome_

Theo è un cane salvato dal rifugio di 2 anni, un mix tra un Boxer e un Golden Retriever. Il mese scorso è scomparso nel nulla. I suoi genitori umani, Natalie Ciervo e Matt Berk, ne hanno denunciato la scomparso. Qualcuno lo ha rapito dall’auto lasciata nel parcheggio di Wawa a Filadelfia.

La coppia vive nel quartiere Fishtown della città della Pennsylvania. Si trovavano in un Wawa della zona di Port Richmond il 15 novembre scorso, quando improvvisamente il cane è scomparso nel nulla, secondo quanto riportato dalla stazione televisiva locale WTXF-TV.

APPROFONDIMENTO: Cane rapito mentre il proprietario veniva soccorso per un malore: dov’è finito Ghost?

Erano circa le 7.30 di sera, quando la coppia è entrata nel negozio per comprare qualcosa da mangiare. In auto la famiglia aveva lasciato Theo e l’altro cane di famiglia, il Beagle Frankie.

Abbiamo ordinato dei panini e stavamo uscendo dalla porta proprio qui. Qualcuno ha detto che lì c’è un beagle e lei è corsa fuori pensando che fosse Frankie, il nostro beagle. Sono corso alla macchina dietro l’angolo e ho visto che la portiera era aperta.

Quando la coppia è tornata al veicolo Frankie era lì, ma Theo era sparito nel nulla. Dopo tre settimane di ricerca, finalmente Theo è tornato a casa, come hanno annunciato i genitori umani sui social.

Pubblicherò presto un aggiornamento con la storia di come siamo finalmente riusciti a riportarlo a casa. Vi siamo così grati!

LEGGI ANCHE: Questo Golden Retriever afferma la sua “superiorità” salutando tutti dal tetto della propria casa

Articoli correlati