Cane rapito mentre il proprietario veniva soccorso per un malore: dov’è finito Ghost?

L'uomo ha avuto un malore mentre era in strada con il suo cane. Qualcuno lo ha soccorso, ma un malintenzionato ne ha approfittato per portargli via il suo cane

Che fine ha fatto Ghost? Il povero cane è stato rapito mentre il proprietario veniva soccorso per un malore. I due erano insieme in strada, quando all’improvviso l’uomo si è sentito poco bene. Subito altre persone sono intervenute per dargli una mano e chiamare i soccorsi. Nel trambusto qualche malintenzionato si è avvicinato alla scena e si è portato via il cane.

Cane con il suo gioco in bocca

L’8 novembre scorso Joel Banks stava passeggiando insieme al suo cane Ghost a Downham, vicino a Bromley, nel Regno Unito. Improvvisamente l’uomo si è sentito male ed è svenuto in strada, colpito da un collasso. Chi era presente alla scena ha chiamato i soccorsi.

Immediatamente sul luogo è arrivata un’ambulanza: i paramedici hanno soccorso Joel. Mentre i sanitari lo stavano aiutando, qualcuno ne ha approfittato per portarsi via il cane, un mix con uno Staffordshire Bull Terrier. Due persone hanno ingannato i paramedici.

LEGGI ANCHE: Cane cieco rapito durante un furto d’auto ritrova la sua proprietaria

Quando i paramedici hanno caricato Joel Banks in ambulanza, hanno chiesto del cane. Due persone hanno detto di conoscere l’uomo e che si sarebbero prese cura del cagnolino. Quando hanno dimesso l’uomo, però, nessuno sapeva dove fosse finito Ghost.

Alcuni testimoni hanno detto che quelle due persone hanno portato via il cane. L’uomo ha subito fatto una denuncia alla polizia, ma purtroppo dopo molti giorni dall’accaduto nessuna notizia. Nessuno si è fatto vivo per riportare a casa il cane rapito mentre il proprietario veniva soccorso.

Cane in braccio a un uomo

Ghost è il mio migliore amico e tutto il mio mondo. Sono assolutamente devastato. Ce l’ho da quando aveva poche settimane e viene sempre con me. L’ho addestrato a essere obbediente, ma ora siamo  preoccupati che sia nelle mani sbagliate e che vogliano renderlo aggressivo.

LEGGI ANCHE: Cane guida rapito, il web aiuta il proprietario cieco a ritrovare Peluchin

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati