Il cane saluta il padroncino la mattina prima che vada a scuola e poi aspetta che torni per tutto il giorno (VIDEO)

Questo cane ogni giorno saluta il suo padroncino che va a scuola e poi lo aspetta tutto il giorno in giardino

I cani si affezionano sempre molto ai loro padroni e questo probabilmente è il motivo che ci lega indissolubilmente a loro. Chi non ha mai avuto un cane spesso non capisce come le famiglie possano fidarsi a lasciare i loro bambini in compagnia di questi animali; in realtà per noi amanti dei cani è una cosa che viene naturale, perché la fiducia che riponiamo nei loro confronti è infinita. Questo video probabilmente aiuterà a capire questo profondo legame a chi è ancora un po’ scettico; i protagonisti infatti sono proprio un bimbo e il suo cane di grossa taglia.

padroncino coccola il suo cane

Il video è diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo; è molto tenero e mostra uno spezzone di vita di un cane e del suo padroncino. Il filmato infatti inizia alle ore 6:50, quando il bambino esce per andare a scuola; il cane è seduto in giardino e lo saluta mentre il padroncino si allontana per prendere il pulmino. Quando quest’ultimo parte, il cagnolone si sdraia sul prato e la scena viene tagliata.

LEGGI ANCHE: La cagnolina Rosie ha scoperto che al mondo l’amore esiste davvero (VIDEO)

La seconda scena invece, mostra quando verso le 15:00 il padroncino torna a casa; il cane è ancora sdraiato sul prato, ma non appena vede arrivare il veicolo in lontananza si mette seduto per accogliere al meglio il suo migliore amico umano. Non appena il bimbo scende dal pullman comincia a correre verso l’animale, che lo aspetta paziente.

padroncino coccola il suo cane

Quando finalmente sono vicini il cane lo saluta saltandogli al collo e poi sdraiandosi a terra per farsi coccolare. Il bambino mostra tutta la sua felicità ridendo e coccolando l’animale; come si potrebbe privarlo di un’amicizia così?

LEGGI ANCHE: Il cagnolino non vuole farsi tagliare le unghie, ma i padroni inventano una tecnica del tutto particolare per convincerlo (VIDEO)

Articoli correlati