Cane salva la vita ad un neonato che non riesce a respirare

Il cane di famiglia è riuscito a salvare la vita ad un neonato che non riusciva a respirare

La storia che vogliamo raccontare oggi ha davvero dell’incredibile e dimostra che i nostri amici a quattro zampe sono esseri davvero speciali. Il protagonista del nostro racconto, infatti, è un cane che è riuscito a salvare la vita ad un neonato che non riusciva a respirare.

A raccontare tale vicenda è stata la madre del bimbo, Kelly Andrew. La donna ha voluto condividere sui social l’incredibile gesto che il quattro zampe ha commesso nei confronti del proprio bimbo. Mettetevi comodi e leggete con calma questa storia che vi lascerà senza parole.

Kelly e suo marito non potevano credere ai loro occhi quando hanno visto che il loro cane continuava imperterrito a svegliare il neonato. Quando il pelosetto ha cominciato ad emettere lamenti vicini alla culla del neonato, la coppia si è preoccupata ed ha deciso di controllare il bimbo.

cane salva la vita ad un neonato che non riesce a respirare

Proprio durante questo momento Kelly e suo marito si sono resi conto che il loro piccolo aveva difficoltà a respirare. Queste sono state le parole con cui la donna ha condiviso sul web i brutti momenti trascorsi:

La scorsa notte il cane ha continuato a irrompere nella stanza dei bambini e a svegliare il bambino. È stata malato e io mi ero stufata di lui. Abbiamo passato la notte in ospedale. Non so cosa sarebbe successo se non l’avesse svegliato. Non ci meritiamo i cani.

Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo i grandi momenti di ansia vissuti, Kelly ha condiviso sulla rete uno scatto che ritrae l’amato pelosetto. Ad accompagnare l’immagine, una breve didascalia:

storia di un cane che salva la vita a un neonato

Il bambino sta molto meglio oggi e siamo a casa con Henry, che ha tenuto coraggiosamente il forte tutta la notte anche se ha paura del buio.

La storia sta facendo il giro del web. Sono molti coloro che hanno espresso il loro pensiero riguardo al fatto che i nostri amici a quattro zampe sono degli esseri davvero speciali.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Chips, il cagnolino rubato in Francia e ritrovato perché conteso tra due famiglie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati