Cane salva la vita della proprietaria vittima di violenza domestica

In Spagna un cane ha salvato la vita alla sua proprietaria vittima di violenza domestica: la storia del salvataggio eroico che arriva dalla Spagna

Il cane salva la vita alla sua proprietaria vittima dei violenza domestica e la sua storia fa il giro del web.  È questa la vicenda che vogliamo raccontarvi oggi, una vicenda che, ancora una volta, mette in luce l’importanza che i cani hanno nella nostra vita.

Perché in fin dei conti c’è un motivo se i cani sono considerati i migliori amici dell’uomo. Perché riescono a migliorare le nostre vite, ovviamente, regalandoci amore e fedeltà.

E in moltissimi casi, anche perché ci salvano letteralmente la vita. E chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa abitudine, saprà benissimo che ci piace molto raccontarvi storie di cani eroi.

Cane sdraiato che osserva

Volete qualche esempio? C’è la storia di Charley, il cane Pitbull che ha salvato la vita al suo proprietario. Oppure la storia di Starla, il cane che ha salvato una bambina da due ladri.

Insomma, di storie di cani eroi ce ne sono davvero tanti. E anche il cane protagonista della storia di oggi è un amico a quattro zampe che ha deciso di indossare il mantello da supereroe e ha salvato la vita alla sua proprietaria.

Un cane che salva la vita alla proprietaria non è una novità, ma fa sempre bene sentire storie come questa. Per riuscire ad apprezzare meglio l’importanza dei nostri amici a quattro zampe.

Cane sdraiato che osserva

Questa vicenda arriva dalla Spagna ed in particolare da Terragona, Catalogna. Non sappiamo niente dell’identità del nostro amico a quattro zampe eroe, solo che senza il suo intervento questa storia avrebbe avuto un finale sicuramente diverso.

Secondo la cronaca locale, un uomo di 25 anni si è recato in ospedale con ferite al volto e al braccio provocate da un cane.

In quel momento sono scattate le indagini della Polizia ed in pochissimo tempo è venuto fuori l’accaduto.

Cane che osserva

Il cane aveva aggredito l’uomo perché colpevole di violenza nei confronti della moglie, anch’essa proprietaria dl cane.

Probabilmente il nostro amico a quattro zampe, stanco della violenza dell’uomo sulla moglie, ha deciso di intervenire, salvandole così probabilmente la vita.

Ora l’uomo si trova in carcere, accusato di violenza domestica. E la proprietaria del cane non potrà che essergli grata per sempre.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati